Home Spettacolo

Uomini e donne, puntata di oggi (25.02.10 parte 2). Trono over: dichiarazione shock per Rita

CONDIVIDI

Rosa e Rosetta si sono accomodate per seguire e commentare una nuova puntata del trono over.
E’ nata la prima coppia over di Uomini e donne: Francesca ed il signor Aldo si sono sentiti a lungo fuori dallo studio ed hanno infine deciso di lasciare la trasmissione assieme.

Rita, in seguito alla dichiarazione di Alfio, è scoppiata in lacrime: è certa che i figli non sarebbero affatto contenti di accogliere un estraneo in casa (Hanno una mentalità antica!, ha spiegato).
La signora ha però ribadito di voler pensare a se stessa ed è stata rassicurata dalla stessa Maria (Vedrai che col tempo si abitueranno, magari vedendo che ti dispiace cambiano idea) e ancora da Alfio, che è stato chiaro che più chiaro non si può (Rita, io mi sono innamorato di te! Mi sono innamorato di te!) ed ha dedicato alla sua bella “Rose rosse”.

Vasco ha chiesto di parlare con Ada (“Ho apprezzato molto che sia venuta in trasmissione per me, mi ha davvero lusingato; però con lei non ho provato l’emozione che vorrei sentire da una donna, preferisco dirlo subito perché non voglio illudere nessuno: meglio stare un poco male adesso che molto male dopo”), prima che entrasse Margherita, presentatasi in studio apposta per lui: “Abito a Roma, ma sono napoletana; ho 49 anni ed è da tanto che gli uomini non mi piacciono. Ho visto Vasco e mi ha incuriosita ed avrei voglia di conoscerlo: io sono una persona solare, buona e do anche l’anima se incontro una persona per bene. Sono un po’ nevrotica e piuttosto solitaria. Odio andare in discoteca ed adoro giocare a carte e a bowling: sono una ex campionessa di bowling, ho vinto tanti tornei. Mi è piaciuto il modo in cui hai ringraziato Maria, definendo te un ‘cattivo ragazzaccio’ e parlando di quanto sia importante scacciare la solitudine. Dell’età non mi importa niente”.
Rosetta è rimasta subito folgorata dalla signora Margherita (“E’ bellissima: semplice e tanto carina!”) che ha invitato Vasco a ballare “Certe notti”. Annalisa ne ha approfittato per ballare e magari chiarirsi con Claudio.
GB