Home Spettacolo

Uomini e donne, puntata di oggi (25.02.10 parte 3). Claudio ed Annalisa ai ferri corti

CONDIVIDI

Rosa e Rosetta si sono accomodate per seguire e commentare una nuova puntata del trono over.
E’ nata la prima coppia over di Uomini e donne: Francesca ed il signor Aldo si sono sentiti a lungo fuori dallo studio ed hanno infine deciso di lasciare la trasmissione assieme.

Maria ha colto in flagrante Rosetta che spettegolava con Tina; l’opinionista si è difesa da ogni insinuazione ed ha speso “belle parole” per Giovanni (Si vede che è uno che sa fare l’amore); lui l’ha invitata a casa sua a Civitavecchia ed ha raccontato qualcosa di sé: Sono stato paracadutista e sono ballerino: vorrei ballare una tarantella rock.
Così la musica è partita ed il signor Giovanni ha iniziato a girare vorticosamente su se stesso, invitando poi Rosetta a seguirlo sulla pista: al solito, il dance floor è stato rapidamente conquistato da tutti i concorrenti, che sono stati richiamati all’ordine da Maria (è lecito immaginare come la conduttrice possa essere preoccupata dai numerosi eccessi di foga nei suoi over).

Marisa ha scelto di restituire ad Armando la rosa rossa donatale: Lui balla i lenti con un’altra, con me solo il rock in cui bisogna stare lontani!.
Vasco si è schierato con il suo collega accusando Marisa di averlo precedentemente allontanato, aprendo la porta ad altri possibili corteggiatori; Armando ha preferito rifarsi invitandola a ballare sulle note di “La prima cosa bella” dei Ricchi e poveri.

Claudio ha scelto di andare via: Mi è stato gettato tanto di quel fango addosso che francamente non me la sento di rimanere: a me sta bene rimanere amico di Annalisa, ma questo non posso accettarlo”. In seguito alla mediazione di Maria il signore ha proposto un’esterna chiarificatrice con Annalisa, che però ha preferito declinare: “Io non vedo perché dovrebbe voler portare in esterna una persona che non ritiene intelligente e che pensa gli getti del fango addosso. Il signor Claudio è entrato in maniera eclatante, si è esposto e ci ha tenuti tutti zitti: perché non dice qua quel che ha da dire?.

GB