Home Spettacolo

Uomini e donne, puntata di oggi (25.02.10 parte 4). Carlo Alberto lascia Uomini e Donne?

CONDIVIDI

Rosa e Rosetta si sono accomodate per seguire e commentare una nuova puntata del trono over.
E’ nata la prima coppia over di Uomini e donne: Francesca ed il signor Aldo si sono sentiti a lungo fuori dallo studio ed hanno infine deciso di lasciare la trasmissione assieme.

Carlo Alberto ha minacciato di abbandonare la tramissione, qualora non riceva le scuse di Claudio e Filippo; il primo si è prontamente pentito del suo comportamento, il secondo ha insistito nel dargli del ruffiano.
Se cerchi la rissa con me, la trovi!, questa è stata la pronta risposta di Carlo Alberto; per fortuna il signor Vasco ha sciolto ogni tensione chiedendo (ed ottenendo) di ballare il rock and roll con Annapaola.

Annamaria ha chiesto di uscire con Carlo Alberto (“Dobbiamo parlare di certe cose, se non vi dispiace”), mentre Annalisa continuava a chiedere a Claudio perché fosse entrato in trasmissione usandola: “Alla domanda ‘Preferisci la trasmissione o l’Annalisa?’ hai scelto la trasmissione. Io l’esterna non la faccio!”.
Claudio si è difeso dichiarando di non aver gradito il veto posto da lei quando le aveva spiegato di essere interessato a conoscere anche altre donne: mentre la polemica divampava i concorrenti si sono letteralmente ribellati (hanno iniziato a gridare: “Basta, basta!”), il signor Claudio si è sdegnato ed ha deciso di abbandonare lo studio.

Rosetta non ha saputo commentare l’accaduto (E’ un casino: non si capisce un c@°ço qua! Mettetevi d’accordo voi!), mentre Franca veniva fatta accomodare in mezzo allo studio da Maria: “Ti sei dichiarata e sei sempre stata rifiutata: ora un signore ha telefonato per te, adesso lo andiamo a prendere”.
Il signor Alfonso ha fatto il suo ingresso in studio ed ha subito omaggiato Franca con un mazzo di rose bianche ed orchidee: Io mi sono innamorato di lei: l’ho vista sempre in televisione ed ha il viso come lo aveva mia moglie, ma lei sono 19 anni che è morta! Io voglio convivere: se vuoi stare con me sono pensionato, ho una bella pensione. Mi piace ballare ed andare in giro: ora ti canto una canzone e facciamo un ballo!” ha dichiarato il signore, prima di descriverle brevemente la sua giornata tipo ed i suoi viaggi (Ho girato l’Italia ed il mondo: ho fatto il marinaio).

GB