Home Spettacolo Uomini e donne, puntata di oggi (25.02.10 parte 5). Trono over: Franca...

Uomini e donne, puntata di oggi (25.02.10 parte 5). Trono over: Franca lusingata da Alfonso

Rosa e Rosetta si sono accomodate per seguire e commentare una nuova puntata del trono over.
E’ nata la prima coppia over di Uomini e donne: Francesca ed il signor Aldo si sono sentiti a lungo fuori dallo studio ed hanno infine deciso di lasciare la trasmissione assieme.

Franca si è detta molto interessata alle avances di Alfonso (“Abbiamo tante cose in comune!”), nonostante la distanza (lui abita a Caserta, lei a Massa): Io per ora non posso ricevere nessuno, perché ho una figliola col bimbo, però posso spostarmi io!.
Alfonso si è sentito in dovere di chiarire che abita al quarto piano (E l’ascensore non c’è: sono 44 scalini!), ma Franca ha accolto con piacere anche questa sfida (“E ci proviamo!”).
Infine il signore ha dedicato una canzone napoletana (mostrando di possedere ancora una voce notevole) alla sua bella, che si è addirittura commossa; quindi l’ha invitata a ballare un tango: ancora una volta si sono formate varie coppie e la pista è stata letteralmente invasa dai corteggiatori over.

Loredana ha voluto lanciare un appello (“Visto che tutti vengono e dedicano canzoni, se qualcuno viene qui e dedica qualcosa anche a me…”), Maria ha introdotto il signor Ramiro, mentre Annamaria è tornata dall’esterna con Carlo Alberto.
Ecco come lui ha commentato l’incontro (e la sua esperienza in studio): E’ andata molto bene, lei si è un po’ ricreduta su di me: lei non vuole essere una protagonista qui, a differenza di alcune signore ed alcuni signori. In questo tuo salotto non si dovrebbe venire solamente per protagonismo, si dovrebbero cercare nuove amicizie e nuovi amori. Io vorrei darti un consiglio: chiamerei la trasmissione ‘La seconda giovinezza di Uomini e donne’. Tu provochi in noi un emozione: pensa che Alberto ha addirittura proposto di fare una crociera tra noi uomini, finita la trasmissione.

GB