Home Spettacolo Gossip Villa Oleandra è in vendita? La comprerà David Beckham o il magnate...

Villa Oleandra è in vendita? La comprerà David Beckham o il magnate russo?

Ora è ufficiale; per il sollievo di tutti gli abitanti di Laglio, ridente cittadina che sorge e viene lambita da quel ramo del lago di Como, la famigerata “Villa Oleandra“, covo d’ amore di George Clooney ed Elisabetta Canalis, fidanzatissimi, sarà messa in vendita al migliore acquirente.

I cittadini, dunque non dovranno meravigliarsi più di tanto se ai cancelli della proprietà del bell’ attore hollywoodiano verrà affisso il cartello “For Sale“, anche i Clooney fanno affari attraverso il movimento mobiliare e c’è da credere che George guadagnerà tantissimo da questa transazione. Chi offrirà di più? Ci sono già in lizza due concorrenti pronti ad essere i nuovi inquilini della villa;

da una parte i coniugi Beckham si dicono pronti a prendere il posto di George ed Ely ed il centravanti del Milan avrebbe già offerto 20 milioni di euro per accaparrarsi l’ immobile, dopo che ci ha soggiornato insieme alla moglie Victoria ed entrambi sono stati letteralmente folgorati dalla bellezza di Villa Oleandra, tanto da rientrare nei loro più reconditi desideri:

“C’è pace e tranquillità. E poi è vicino a Milano. Mi piacerebbe viverci con la mia famiglia” – ha detto David che, in via preventiva ha già inviato un gruppetto famelico di avvocati milanesi negli uffici della società svizzera che si occupa della compravendita.

Dall’ altra parte, preme il magnate russo del commercio della Vodka, il 48enne Tariko Roustam che avrebbe già allungato le mani sulla villa con un’ offertona da 30 milioni di euro, sostenendo: “Alla fine l’affare si farà e la villa sarà mia”; beh, una sommetta niente male, ma un’ inezia se si considera l’ ammontare del patrimonio posseduto da Roustam e stimato dalla rivista Forbes a 1,1 miliardi di dollari solo nel 2009. Che la contesa abbia inizio ed attendiamo intrepidi sviluppi per vedere chi la spunterà e prenderà il posto della coppia Clooney-Canalis.

Gionata Cerchiara