Home Spettacolo Amici 9: situazione elettrica nella scuola di Maria?

Amici 9: situazione elettrica nella scuola di Maria?

 

Mancano poche settimane al termine della nona edizione di Amici e i nervi degli allievi iniziano a mostrare segnali preoccupanti. Nelle ultime ore due membri della squadra Blu si sarebbero resi protagonisti di “intemperanze”.


Dal sito del sempre informatissimo Davide Maggio, giunge voce di ore particolarmente agitate nella scuola più spiata d’Italia.
Loredana ed Enrico, in modo diverso e non correlato, avrebbero creato scompiglio.

La ragazza Occhi Cielo aveva mostrato dall’inizio dell’anno scolastico  un carattere poco incline al rispetto delle regole. Gli appassionati del programma ricorderanno certamente che a pochi giorni dall’inizio del talent, la cantante era stata punita per aver trasgredito ripetutamente al divieto di usare il cellulare nella scuola.
E anche se da quel momento in poi si era contraddistinta per la sua buona educazione e l’adesione alle regole della scuola, si insinua nel web la voce di una sua nuova intemperanza.

La ragazza avrebbe volutamente provocato dei danni all’impianto di registrazione audio della scuola. Pare infatti che ieri sera dopo aver scoperto la presenza dei microfoni ambiente nei bagni, Loredana abbia deciso, di recidere i fili dell’impianto di registrazione audio nei servizi dell’Accademia.
Vedremo se la voce avrà riscontri nel day time tra poco in onda o nella diretta di domani pomeriggio, ma siamo sicuri che in una fase così avanzata del programma, anche nel caso se ne faccia menzione, non ci sarà alcuna ripercussione sulla talentuosa cantante.

Quella che invece potrebbe condizionare più pesantemente il programma è la voce secondo la quale il cantautore Enrico Nigiotti vorrebbe lasciare il programma. Anche se poco convince l’ipotesi che lo farebbe a causa del fastidio causatogli dal rapporto conflittuale tra Garofalo sulla sua Elena.

Comments are closed.