Ballando con le Stelle, domani ospiti d’onore Valerio Scanu ed il Principe Filiberto

A una settimana esatta dalla conclusione del Festival di Sanremo tengono ancora banco i due grandi protagonisti della più importante rassegna canora italiana, il vincitore Valerio Scanu ed il contestatissimo Principe Emanuele Filiberto. I due saranno ospiti del celeberrimo programma presentato da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle” in onda domani sera su Raiuno.

Per il Principe è un ritorno nel programma che lo scorso anno lo vide vincitore finale aprendo la sua interminabile ascesa televisiva che quest’anno lo ha portato fino al secondo posto conquistato a Sanremo alzando un vespaio di polemiche (ricordiamo i fischi del pubblico e gli spartiti lanciati dall’orchestra in segno di resa). Sarà sicuramente l’ennesima occasione per far nascere polemiche relative alla sua figura, una maniera molto intelligente, anche se un pò scontata, da parte del programma di Raiuno per attirare a se facili ascolti.

La puntata di domani avrà sicuramente come leight motive le prestazioni di Lorenzo Crespi, il bell’attore meridionale dopo aver messo in dubbio la regolarità della trasmissione nelle precedenti puntate è chiamato ora a dare una dimostrazione di forza per far seguire alle parole anche i fatti. La bravissima Natalia Titova avrà senz’altro messo alle strette il partner, lavorando sodo sulle sue lacune nel tentativo di recuperare la settimana di allenamento persa.

Altri temi “caldi” saranno senz’altro quelli legati alla presunta storia tra Raimondo Todaro e Veronica Oliver, i due nelle ultime settimane si sono scambiate effeusioni amorose neanche tanto celate con la biondina di Velletri che è apparsa molto intrigata dal maestro.

Infine riuscirà Ron Moss a non attentare alla vita della propria partner? Dopo il clamoroso scivolone della scorsa settimana il pubblico è curioso di vedere se il famoso attore di Beautiful ha finalmente trovato maggiore equilibrio.

Per le risposte bisognerà attendere domani sera, nel frattempo gli appasionati possono godersi queste anticipazioni.

Simone Meloni

Notizie Correlate

Commenta