Home Spettacolo Gossip Dopo Ferrari un altro sportivo nel cuore di Aida Yespica

Dopo Ferrari un altro sportivo nel cuore di Aida Yespica

“Felice di sapere che mi ami ancora, perché ti amo anch’ io” – queste le parole, semplici e dirette che la bella show girl Aida Yespica ha pubblicato sul suo profilo del social network più utilizzato del pianeta, Facebook.

In barba alla privacy, quando si rientra in quella, neanche così stretta, cerchia di personaggi baciati dalla popolarità che dalla loro hanno bellezza, fascino ed un ascendente innato e naturale ad attirare su di sè l’ attenzione dei media, anche la vita privata snocciolata con una manciata di parole su di una bacheca diventa affar altrui, di tutti gli altri compreso il diretto interessato.

E’ quello che è successo all’ avvenente ex naufraga dell’ “Isola dei Famosi” Aida Yespica che di recente ha dato forfait al suo fidanzato storico, il calciatore Matteo Ferrari, dopo aver vissuto insieme a lui un feeling intenso che ha fruttato anche un bebè.

L’ amore, si sa può essere un’ arma a doppio taglio sopratutto se nel rapporto si insinuano gelosie insostenibili ed infondate o più semplicemente la passione, che un tempo incendiava il rapporto si riduce ad un innocuo fuocherello destinato a spegnersi. Non sono state precisate le ragioni alla base della rottura tra il talentuoso calciatore e la sua ex compagna, fatto sta che a Natale, alcune indiscrezioni di corridoio sostennero un riavvicinamento tra i due, in occasione del volo aereo che portò Aida dritta in Turchia dove attualmente gioca Matteo, infortunatosi ad un occhio durante una gara di campionato; la coppia trascorse insieme le festività, ma già al termine delle vacanze, i progetti lavorativi in cantiere li separarono nuovamente ed ognuno tornò sulla sua strada.

Ed allora, a chi erano rivolte quelle affettuose parole, per usare un eufemismo, che Aida con tanta dolcezza ed un pizzico di saudade ha inviato al misterioso tale? Presto detto, non si tratta di Matteo Ferrari, per la loro storia sembra non esserci una ripresa ma il nuovo spasimante che ha fatto breccia nel cuore della modella venezuelana risponde al nome di Leonel Marshall, pallavolista del massimo campionato di volley italiano, in forza alla Copra Piacenza; il cubano Leonel è tre anni più giovane di Aida e la coppia aveva già provato a stare insieme e dopo un periodo di distacco e riflessione meditano di fidanzarsi come ai vecchi tempi. Il gigante sotto rete Leonel questa volta ha schiacciato alla perfezione, facendo centro nel cuore della Yespica.

Gionata Cerchiara