E’ il fratello di Marco Borriello a filare con la naufraga Nina

Tutti sbagliano e l’ abbaglio è sempre in agguato dietro l’ angolo. Ad appena un giorno dallo scoop lanciato dal settimanale “Novella 2000”, diretto da Candida Morvillo e di tutte le indiscrezioni abbiamo scritto ieri, arriva la smentita ufficiale sulla storia d’ amore in fase embrionale tra l’ attaccante del Milan Marco Borriello e la show girl e protagonista di scottanti calendari ad alto contenuto erotico, Nina Senicar.

La bella Nina non ha potuto controbattere alle voci che sostenevano il suo feeling nascente con il calciatore, solo perchè è impegnata nel reality show “L’ Isola dei Famosi” e da buona naufraga ha ben altro per la testa e non si cura di ciò che succede in Italia al suo riguardo. Il settimanale sempre alla ricerca della notizia bomba, ha immortalato la statuaria Nina in compagnia, sembrava, di Marco Borriello, fuori dal portone di casa di proprietà del calciatore rossonero.

Era sera e come si suol dire di notte tutti i gati sono bigi, fatto sta che l’ abitazione è proprio quella di Marco, la ragazza in questione risponde al nome di Nina Senicar che ha trascorso alcune ore in compagnia del misterioso Borriello, il giorno prima di sbarcare a Cayos Perlas, suggestivo atollo atlantico del Nicaragua;

ciò che non corrisponde è l’ identità dell’ uomo che, è si un Borriello ma quello sbagliato, si tratta infatti del fratello della punta milanista, Fabio Borriello che ha lineamenti facciali e fisici straordinariamente simili al fratello calciatore ed ha soggiornato una settimana a casa sua. E’ lo stesso Marco a chiarire la questione, sorpreso dalla facilità e leggerezza con cui gli si attribuiscono flirt passionali, sopratutto con le naufraghe dell’ “Isola dei Famosi”. Dunque non ci sarà nessuna dopo Belen e Marco, per il momento è ancora felicemente single.

Gionata Cerchiara