Home Spettacolo Gossip

Elisabetta Canalis non reciterà in nessun film

CONDIVIDI

Le mire cinematografiche di Elisabetta Canalis sembrano spegnersi ancor prima di iniziare. A dispetto di quanto detto qualche tempo fa infatti la bella showgirl sardà non prenderà parte a nessun lungometraggio, pare certo invece che sarà parte integrante del cast di “Leverage” serie tv statunitense trasmessa sul canale TNT che negli ultimi anni ha funzionato da trampolino di lancio per molte giovani promesse.

Intanto continua la frenetica vista di Ely che ormai, da quando condivide il suo cuore con George Clooney, è divenuta una vera e propria celebrità oltre che in terra a stelle e strisce anche ne nostro paese tanto che per lei è diventato ormai impossibile svolgere anche le più elementari mansioni di vita quotidiana.

Qualche giorno fa ad esempio è stata intercettata alla Stazione Centrale di Milano mentre si stava recando a prendere il treno alla volta di Roma. Occhiali da sole neri ed abiti sobri non sono bastati alla Canalis per confondersi tra la miriade di pendolari meneghini ed alla fine la star holliywoodiana ha dovuto richiedere la “scorta” di tre poliziotti che l’hanno accompagnata fino al treno.

Problemi certamente non insormontabili ma che sicuramente intaccano la serenità di Ely, sono lontani infatti i tempi dello shopping sfrenato per le vie di Milano e le serate mondane nelle migliori discoteche della penisola. Ma del resto per un fidanzato bello, ricco e gentleman come George si può anche sopportare tutto ciò, anche perchè se da una parte rappresenta una sorta di limitazione della propria libertà personale dall’altra sta contribuendo a far conoscere l’ex velina in tutto il mondo.

Non sarà arrivato il ruola da protagonista in un film al fianco dell’amato fidanzato, ma per Elisabetta la popolarità cresce ogni giorno di più, sempre più amata negli Stati Uniti e sempre più invidiata nel nostro paese.

Simone Meloni