Home Spettacolo Gossip

Giorgio Alfieri, dopo la fine della storia con Martina, paparazzato insieme ad una bionda

0
CONDIVIDI

Dopo essere stato al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore con Martina Luciani, conosciuta nell’ambito del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, torna nuovamente a far parlare di sè, il ventinovenne Giorgio Alfieri, paparazzato in dolce compagnia di una nuova donna.

Già da tempo, in effetti, è caccia alla nuova fiamma dell’ex calciatore del reality Campioni, dopo essere stato pizzicato a Milano con l’ex tronista Natalia Angelini. Ora, invece, a distanza di pochi giorni, l’affascinante Alfieri è nuovamente in compagnia, ma di una bionda, in tutt’altra città. La fortunata di turno è una tale Federica Albasini, 19 anni, ed insieme a lei, il bel Giorgio se la spassa per le strade della Capitale. Le foto che li ritraggono sul settimanale Visto e sul settimanale Top, fanno presagire odore di nuova coppia pronta a formarsi, eppure, Giorgio lascia paparazzi, amanti del gossip e fans sulle spine, facendo sapere che nel suo cuore, al momento c’è posto solo per una persona, Asia Maria, la figlia nata dalla precedente relazione con Martina Luciani. A ribadire il grande legame con la figlia, è un suo messaggio presente sulla bacheca della sua pagina personale di facebook, in cui scrive: “E’ così poco il tempo che passiamo insieme, amore di papo… ma sappi che sto lavorando solo per te… sarai una principessa”.

In merito alla sua frequentazione con Federica, intanto, volendo sempre mantenere un certo velo di mistero e privacy sulla sua vita privata, il bel Giorgio afferma: “Lo ammetto, io e Federica ci stiamo frequentando, ma sono solo pochi giorni che usciamo insieme. Diciamo che ci stiamo conoscendo. Ne riparleremo, semmai, più avanti nel tempo. Quello che vorrei dire alle mie fan, invece, è che mi sto impegnando molto nel lavoro: sto affiancando il regista Roberto Cenci nel programma Ciao Darwin”.

L’ex calciatore del Cervia, dunque, nella lista delle sue priorità attuali ha già deciso: la piccola figlia, il lavoro e poi l’amore. Chissà se a breve una delle ultime due primeggerà su qualcun’altra.

Emanuela Longo