Grande Fratello 10: caduta di consensi per Maicol Berti

Settimana che volge al termine nella casa del Grande Fratello e eliminazione in vista. Lotta tra Alberto, Maicol, Mauro e Cristina. I sondaggi dell’ultim’ora indicano Maicol come il concorrente più in pericolo; mancano però ancora tre giorni alla puntata del lunedì: come se la giocheranno?

In primo piano Maicol Berti

Siamo ormai a fine settimana anche per i concorrenti della Casa del Grande Fratello e lunedì si consumerà una delle ultime eliminazioni prima dell’epilogo ormai vicinissimo.
Tensione altissima tra gli inquilini anche perché, a questo punto, il profumo della vittoria e del relativo premio si fa molto forte. Giunti ad un passo dalla fine sarebbe da stupidi non aspirare al jackpot messo in palio dalla produzione del reality.

Maicol Berti è sicuramente il personaggio più in caduta libera. Stando alle indiscrezioni sta perdendo molto consensi e pare essere il più a rischio lunedì prossimo, primo giorni di marzo. Tensione alta, dicevamo, soprattutto per la presenza di Mauro Marin, fin dall’inizio campione di consensi del pubblico a casa e, probabilmente anche per questo, contestatissimo dagli ultimi rimasti.

Rapporto teso anche con Alberto. Maicol contesta la sua decisione di nominarlo e di non nominare Mauro. Lo accusa di temere l’eliminazione e per questo di avere agito solo in funzione del proprio interesse circa la permanenza nella casa.

Yahoo TV ha pubblicato sulle proprie pagine i risultati di un sondaggio in cui veniva chiesto di indicare il più gettonato concorrente ai fini dell’eliminazione. I numeri parlano chiaro. Maicol ha ottenuto un 56 %, Alberto 16%, Mauro 15% e Cristina 13%. Certo, non è detto che coloro i quali hanno partecipato al sondaggio saranno gli stessi che manderanno gli sms dal proprio telefonino. In ogni caso, una differenza tanto schiacciante è molto significativa.

Ancora tre giorni di attesa e sapremo quali concorrenti si giocheranno l’edizione numero 10 del Grande Fratello italiano, la più lunga della sua storia.

Valeria Panzeri

Notizie Correlate

Commenta