Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri non si lascia influenzare e ribadisce: “le...

Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri non si lascia influenzare e ribadisce: “le nozze saranno entro il 2010”

Carmela Gualtieri, l’ex gieffina 32enne, promessa sposa di George Leonard, da quando è stata “rilasciata in libertà” dopo l’ulteriore settimana di reclusione in albergo, in seguito alla sua uscita dal reality Grande Fratello 10, non perde occasione per ribadire, a destra e a manca, il suo amore e la fiducia nei confronti del bislacco principe che presto la porterà all’altare. E così, di fronte ai sempre numerosissimi dubbi che la gente cerca di instillare in lei, circa la sincerità del suo uomo, Donna Carmela, più agguerrita che mai, seppur senza spada come il suo principe, è pronta a dimostrare la veridicità dei sentimenti di George.

Sulle pagine di Visto ribadisce: “Io e George abbiamo dormito insieme dopo la puntata di lunedì scorso. E’ stato anche il momento ideale per parlare e confrontarci fuori dal programma e lontani dalle telecamere. Ci siamo detti molte cose e io ho ritrovato il George che avevo conosciuto nella Casa, quello che mi ha fatto innamorare. So che molte persone non hanno visto e compreso questo suo lato di profondità e dolcezza, ma vi assicuro che lui non è come si dipinge all’apparenza”.

Ricordiamo il panico della scorsa settimana, quando, in diretta televisiva, sottoponendosi alla macchina della verità, alla domanda “Vuoi sposare Carmela?”, George aveva risposto, deciso più che mai “Assolutamente sì”, nonostante il risultato della macchina fosse poi risultato “falso”. Nonostante ciò, la Gualtieri è serena, e ribadisce che quello a cui l’Italia ha assistito lo scorso lunedì, altro non è che un gioco televisivo (anche se la macchina della verità ha un margine di esattezza dell’80%). Non basta ciò, nè tutta la serie di foto che ritraggono il principe in atteggiamenti compromettenti, in compagnia di belle donne pronte a farsi saltare addosso, a persuadere la futura signora Leonard, ma anzi, la Gualtieri si dichiara sempre più convinta a compiere il grande passo: “posso già dire che, con il passare dei giorni, riusciremo a smentire tutti quelli che non fanno altro che avere pregiudizi sul nostro amore”, ed è pronta a dimostrare il fortissimo sentimento che li lega.

In riferimento al matrimonio, dunque, la giovane siciliana annuncia: Ci sposeremo entro la fine del 2010, ma non sappiamo ancora quando. Prima dobbiamo avere il tempo per organizzarci e stare insieme il più possibile”.

Emanuela Longo