Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: intervista doppia a George e Carmela, complici e trasognati

Grande Fratello 10: intervista doppia a George e Carmela, complici e trasognati

Lui, il “principe” umbro senza regole, senza dimora fissa e con una personalità sopra le righe è uscito dalla casa più spiata d’ Italia qualche settimana fa, quando a suo tempo giurò che sarebbe sopravvissuto fino alla finale e di vincere la decima edizione del Grande Fratello, convinto che “Il GF è George Leonard”, sue testuali parole, poi ha dovuto scendere sulla terra e confrontarsi con le frotte dei critiche che lo hanno investito in pieno, sopratutto riguardanti il suo amore, vero o presunto verso lei. Si, Carmela Gualtieri, siciliana d.o.c., catanese nell’ animo, che ha ribadito di voler tornare sul suo famoso scoglietto lambito dal caldo mar Meditarraneo, caratterino frizzante ed espansivo e perdutamente innamorata del suo George.

Cosa abbiano in comune la ragazza semplice, verace e molto loquace della provincia sicula ed il ragazzotto sofisticato, figlio adottivo del mondo e alla ricerca del luccichio dei riflettori, da qualsivoglia parte provengano, ce lo domandiamo tutt’ ora, ma il loro è un legame fortissimo ed indissolubile. Carmela è stata appena eliminata dal gioco e nella puntata successiva, dopo una settimana trascorsa in una stanza d’ albergo blindatissima, ha fatto il suo ingresso in studio, incontrando George.

L’ incontro agognato tra il principe e la farfallina con il pronunciato brillocco al dito è stato rovinato dalle lingue taglienti del pubblico, che ha espresso la sua perplessità attraverso un televoto che chiedeva quanto veri fossero i sentimenti di George verso Carmela e come se non bastasse il preoccupato Leonard si è dovuto sottoporre ad alcune domande riguardanti i suoi sentimenti, il tutto sotto l’ angusto controllo della macchina della verità.

Insomma, una gogna mediatica in piena regola, ma la coppia guarda avanti e si fa scivolare addosso le critiche, sottoponendosi all’ intervista doppia proposta dal programma di Italia Uno, “Le Iene“. George e Carmela sembrano rispondere all’ unisono e tutto combacia alla perfezione; sottolineano che non hanno fatto sesso all’ interno della casa, ma che hanno preferito aspettare di uscire entrambi e che tra loro c’è stato solo del petting passionale ed innocente.

Inoltre sulle probabilità di stare insieme a lungo, Carmela è particolarmente ottimista e scommette un milione di euro sulla forza del sentimento che li unisce e sulla longevità del rapporto che saprà superare tutte le difficoltà e le crisi, sempre dietro l’ angolo. Il primo ostacolo da abbattere sarà prendere una decisione comune su dove andare ad alloggiare; tra Catania e Milano i due piccioncini troveranno la collocazione più consona.

Gionata Cerchiara

Comments are closed.