Grande Fratello 10: le calde lacrime di Mara Adriani

La concorrente del Grande Fratello, Mara Adriani esplode in un pianto inarrestabile quando sente la voce della sorella provenire fuori dalla casa. Gli autori del reality show le hanno voluto fare un bel regalo che di sicuro le darà forza per affrontare al meglio il rush finale.

L’ edizione numero 10 del reality show “Grande Fratello” sta giungendo, giorno dopo giorno al capolinea e mancano ormai solo poche settimane alla proclamazione del vincitore di quest’ anno.

In attesa della finalissima che avverrà in occasione della festa delle donne, l’ 8 marzo, indizio significativo che potrebbe far pensare che il trionfatore della casa più spiata d’ Italia possa essere questa volta una donna, anche se i bookmakers spietati nello sputare freddi pronostici sostengono più che mai la vittoria incontrastata del concorrente veneto Mauro Marin, oggetto di furiose critiche, gli inquilini sopravvissuti anche alla doppia eliminazione di lunedì scorso, che ha fatto fuori la sensuale Veronica Ciardi e la dolce siciliana Carmen, stanno facendo fatica a ritrovare la serenità e la stabilità, venute meno dopo l’ uscita dei loro più cari amici di tante avventure in tutti questi mesi.

Se Cristina ha attraversato una crisi nera per l’ eliminazione di Carmen ed in parte anche di Veronica, alla quale si era legata nelle ultime settimane, non se la passa meglio la riccia Mara Adriani, distrutta dall’ abbandono della sua più cara amica Carmela Gualtieri ma che può contare sull’ affetto incondizionato di Alberto Baiocco e sull’ amore che li unisce.

In particolare, Mara ha sofferto moltissimo la mancanza dei suoi famigliari e dopo quasi cinque mesi di reclusione è stato sufficiente che la sorella gridasse all’ esterno dell’ abitazione il suo nome con forza che la concorrente è scoppiata a piangere copiosamente.

“Alina, ti amo tanto” – le parole urlate da fuori che hanno colpito al cuore Mara, dapprima interdetta poi ha compreso che si trattava di sua sorella. A confortarla sono accorsi Maicol e l’ immancabile Alberto, al quale si è stretta e lasciata abbracciare.

Gionata Cerchiara

Notizie Correlate

Commenta