Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Maicol Berti scopre che Alberto lo ha nominato e si arrabbia

CONDIVIDI

Saltano i nervi nella casa del Grande Fratello 10. Man mano che si avvicina lunedì, tutti gli schemi che fin ad oggi avevano potuto avere un qualche senso, vengono messi in discussione dinazi alla paura di dover essere i prossimi ad abbandonare la casa, sotto i colpi di quella che si sta rivelando ultimamente come la vera protagonista del gioco: la legge del popolo di Mauro Marin.

La pressione e la tensione sono sicuramente le ragioni alla base del duro affondo di Maicol Berti contro Alberto Baiocco. L’albergatore abbruzzese lunedì scorso si era escluso da quella che oramai era diventata una sorta di consuetudine degli inquilini nell’ultimo mese: nominare Mauro Marin. Alla base della sua decisione, molto probabilmente, la consapevolezza che il tiro su Mauro delle ultime settimane abbia avuto come unico effetto quello di rafforzare il consenso del pubblico attorno al concorrente veneto. Da qui la decisione di Baiocco di rompere gli indugi e mandare in nomination Maicol, per rimandare lo scontro con il dottore-salumiere nella speranza che qualche evento nella casa possa erodere il consenso del trevigiano.

Una decisone, che a prescindere da chi sia il concorrente preferito nella casa del gf, ha avuto senza dubbio il pregio di ravvivare il giochi.
Chiaramente la mossa di Alberto non è piaciuta all’inquilino ferrarese, che ha appreso il perchè si trovi in nomination durante un discorso tra Baiocco e Cristina. Immediata la sua reazione: “Tu hai paura di uscire, ammettilo, per questo mi hai votato, no?”, è stata la risentita risposta di Maicol. Il fidanzato di Mara, non è sembrato tanto deciso nel replicare a questa accusa, visto e considerato che a tratti sembrava negare la sua paura di uscire e a tratti invece ammetteva di aver nominato l’amico per salvagardare se stesso. Una risposta contraddittoria che ha ulteriormente aumentato la rabbia di Maicol.

E.l.