Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella dimentica Veronica Ciardi scatenandosi in discoteca

CONDIVIDI

Nessuno aveva scommesso neppure un centesimo sulla loro storia d’amore e quindi nessuno si sarà meravigliato per quella che è stata l’evoluzione del loro rapporto. Ci riferiamo ai concorrenti del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella e Veronica Ciardi. I due si erano avvicinati nella casa del reality, ma poi l’esclusione del Pitt Bull barese per la nota e controversa questione delle bestemmie da un lato e la decisione della cubista romana di preferire l’ex coniglietta Sarah Nile a Max nell’incontro programmato dal gf, dall’altro, avevano contribuito ad allontanarli e a rafffreddare i loro entusiasmi. Anche se sarebbe il caso di parlare di entusiasmi unilaterali, visto e considerato che a parlare di matrimonio era stato solo Massimo.

In ogni caso, tutte queste questioni appartengono decisamente al passato, nonostante questo “passato” sia solo una questione di poche settimane fa. Ma si sa che molto spesso i rapporti nati nei reality hanno la straordinaria abilità di bruciare le tappe di una vita in poco tempo passando dai baci, ai fidanzamenti, alle proposte di matrimonio e agli addii nel giro di poco tempo.

Oggi la testa di Massimo Scattarella è comunque rivolta altrove e Veronica è un capito chiuso. L’inquilino barese già infatti la scorsa settimana aveva smentito su Eva ogni sua dichiarazione riguardante intenzioni di matrimonio vere o presunte. Questa settimana è invece Vip ad ospitare il Pitt Bull. Il giornale infatti riporta le fotografie di una comparsata di Massimo in discoteca. Il suo stato d’animo sembrerebbe ottimo, alla luce anche dei sorrisi distribuiti a destra e a sinistra. Non solo. Alcune foto infatti lo ritraggono in compagnia di fans, intento a dispensare abbracci. Insomma tutto si direbbe meno che Scattarella sia in pena d’amore per la Ciardi. In molti dicono che faccia bene, sia a lasciarsi alle spalle la romana e sia a sfruttare il momento di popolarità.

E.l.

Comments are closed.