Io canto: anticipazioni puntata 27 febbraio, arriva la Carrà

Io canto Vs Ballando con le stelle. Tornano i due programmi di punta del sabato sera rispettivamente di Canale 5 e Rai Uno. Battaglia sul fronte degli ascolti, giocata anche a colpi di ospiti speciali. Chi vincerà domani?

Nella foto Raffaella Carrà

Torna la battaglia di audience tra Canale 5 e Rai Uno; protagoniste del sabato sera rispettivamente Io canto, con Gerry Scotti e Ballando con le stelle, con Milly Carlucci e Paolo Belli. La scorsa settimana ambedue le trasmissioni si sono prese una pausa per lasciare spazio al Festival di Sanremo.

La “guerra”, oltre che sul piano della gara, si combatte anche a colpi di ospiti d’onore. Se Ballando vedrà sul proprio palco il recente vincitore del Festival della canzone italiana, ossia Valerio Scanu, e Emanuele Filiberto di Savoia, secondo classificata in riviera nonché vincitore della scorsa edizione del talent ballerino, Gerry Scotti e la sua Io canto non sono proprio stati a guardare.
Carramba… ecco che su Canale 5 potremo godere di un’ospite eccezionale, ovvero di Raffella Carrà.
Voci di “corridoio”, di cui non ci assumiamo responsabilità, parlerebbero di un compenso di ben 200 mila euro; non male per un’apparizione di una sera!
Curioso infine l’incrocio Rai – Mediaset. A Io canto, Canale 5, un ospite proveniente da madre Rai, mentre su Rai Uno un artista nato nel talent Amici, targato Mediaset.

La trasmissione di Canale 5 è stata anche allungata. Durerà tre settimane in più per poter accontentare la lunga lista di richieste di partecipazione. I casting sono ora chiusi. La finalissima si terrà il 20 marzo.
Chi non fosse riuscito a partecipare a questa edizione verrà comunque tenuto in considerazione per un’eventuale prossima edizione. E, dato il successo ottenuto quest’anno, pare molto probabile una ripetizione l’anno prossimo.

Valeria Panzeri

Notizie Correlate

Commenta