Home Spettacolo Gossip

Isola dei famosi 2010: il rugbysta Dallan sta bene, chi uscirà?

CONDIVIDI
Il rugbysta Dennis Dallan, concorrente de L'isola dei famosi 2010

Inizio con il botto per la settima edizione de L’isola dei famosi. Praticamente ancor prima di cominciare uno dei concorrenti si è infortunato, fatto mai successo nelle precedenti edizioni.
L’incidente è avvenuto durante l’usuale e iniziale lancio dall’elicottero. Per quanto sia un’operazione spettacolare e comunque rischiosa mai nessuno s’era fatto male. Il primo, ironia della sorte, è stato un rugbista. Il lancio a causa del vento è stato spostato. Consideriamo che il lancio è avvenuto da un’altezza di circa dieci metri verso circa un metro d’acqua. Ciò ha messo in difficoltà tutti i concorrenti; Dennis Dallan cadendo ha rischiato di compromettere caviglia e ginocchio. Un infortunio che poteva essere davvero serio.
I medici presenti sull’isola fanno però sapere che il concorrente sta bene e potrà continuare a giocare regolarmente.

Notizia buona quindi anche se il “clima” tra gli altri concorrenti non è dei migliori. Sono tutti molto arrabbiati in quanto ritengono di non aver ricevuto la giusta protezione e la giusta attenzione da parte della produzione della conduttrice, Simona Ventura.

Tra l’altro Dallan non è stato l’unico ad incorrere in un incidente.
Anche la Ventura è caduta sul palco, inciampando in un gradino, vittima dei tacchi vertiginosi indossati ai piedi. Sul suo volto una smorfia di dolore, l’impatto è stato piuttosto forte. Nonostante tutto, a parte un momento di “preoccupazione” nello studio, è stata Simona stessa a sdrammatizzare l’accaduto, annunciando grosse soprese per il prosieguo del reality.

Sul fronte del gioco sono piovute molte nomination sull’intellettuale Aldo Busi, fin da subito criticato o, molto più probabilmente, temuto daglia altri concorrenti.
Aria fin da subito frizzante tra Federico Mastrostefano e la fidanzata Pamela Compagnucci presente in studio a causa degli apprezzamenti del ragazzo verso un’altra concorrente, l’avvenente Nina Senicar. Complimenti indirizzati soprattutto verso il fondoschiena della modella.

Valeria Panzeri