Home Spettacolo Gossip Isola dei famosi 7: Sandra Milo più volenterosa di Loredana Lecciso al...

Isola dei famosi 7: Sandra Milo più volenterosa di Loredana Lecciso al corso di preparazione

L’Isola dei famosi 7 ha tagliato il nastro di partenza solo due giorni fa. Il tempo dei bilanci è quindi quantomeno lontano e molto avventure e dure prove dovranno ancora vedere protagonisti i naufraghi prima si possa iniziare a parlare di potenziali favoriti. Ma c’è un vecchio proverbio che dice che il buongiorno si vede del mattino.
Quello di cui andiamo a parlare non è propriamente un buongiorno, anzi è decisamente il contario.
Thomas Lorenzani, trainer dell’ Adventure Academy, che si è occupato di fornire ai concorrenti del reality i rudimenti per poter sopravvivere sull’Isola del Nicaragua, ha infatti definito Loredana Lecciso come la concorrente “meno adatta” ad un gioco tutto incentrato sulla praticità e la capacità di adattamento. Il giudizio dell’allenatore non è stato certamente tenero con la bionda leccese: “Secondo me è la meno adatta. Era un po’ sulle sue. Gli altri erano interessati, ma meno pratici. Mentre Denis, Federico e Simone hanno una manualità che li rende molto adatti a un’ esperienza di questo genere”.
Diciamo quindi che la Lecciso non è sicuramente naufragata con le migliori prospettive, confermando così i commenti degli appassionati di questo reality che fin dall’inizio hanno un pò arricciato il naso alla notizia dell’inclusione della Lecciso nel casting dell’Isola dei famosi 7.

Di certo l’impressione del trainer resta tale e la concorrente avrà tutto il tempo per smentire i giudizi non proprio entusiasmanti sulle sue performance in sede di apprendimento e avviamento alla sopravvivenza. Ma c’è dettaglio che dovrebbe far riflettere. La trash del trash italiano, Sandra Milo, anche lei accolta da commmenti molto scettici alla diffusione della lista dei concorrenti, non si sarebbe affatto comportata male in questa sorta di preparazione al programma. A confermarlo lo stesso Thomas Lorenzani, secondo il quale la Milo sarebbe convinta e motivata al punto giusto.

Insomma la Lecciso si sarebbe fatta superare in grinta e voglia di apprendere anche dalla matura Milo.

E.l.