Home Televisione La Carrà a Io Canto contro l’accoppiata Emanuele Filiberto e Valerio Scanu...

La Carrà a Io Canto contro l’accoppiata Emanuele Filiberto e Valerio Scanu a Ballando con le stelle

 

Terminata la pax sanremese, la sfida del sabato sera tra Rai e Mediaset riprende più tosta che mai. Le reti ammiraglie domani schiereranno in campo ospiti speciali: se Gerry Scotti accoglierà tra i piccoli talenti la grande Raffaella Carrà, da Milly Carlucci si dimeneranno il ballerino di ritorno Emanuele Filiberto e il vincitore del Festival Valerio Scanu.

La febbre del sabato sera sale a dismisura attraverso i televisori del Bel Paese. Dopo la pausa rigenerante offerta dal sabato dedicato alla finale del Festival, i due grandi show di Rai e Mediaset tornano con effetti speciali.
I bimbi di Io Canto in poche settimane hanno rosicchiato ascolti al rodato di show di Rai Uno, vincendo la gara degli ascolti: è quindi Ballando con le stelle che a sorpresa si trova nell’inconsueto ruolo di inseguitore.

Proprio per tentare il sorpasso, Milly non si accontenta di un uomo in più. Per l’occasione sono stati infatti precettati ben due super ospiti, due veri acchiappa-consensi: Valerio Scanu primo a Sanremo ed Emanuele Filiberto ex vincitore del talent danzereccio.
Sarà forse una riproposizione dell’appena conclusa sfida tra i due? Ebbene sì, saranno loro i ballerini per una notte dello show. Dal confronto a suon di do-re-mi  alla lotta a colpi di bacino potremmo dire. In più una gara dal risultato non scontato, perché se è vero che Emanuele Filiberto parte favorito, grazie alle conoscenze acquisite nell’esperienza della passata edizione del talent della Carlucci, di Valerio si ricordano memorabili sessioni di danza classica con Alessandra Celentano.

Un’ospitata che sicuramente garantirà a Ballando un importante surplus di pubblico di ogni età: entrambi sono amatissimi dal pubblico che ha dimostrato di amarli, televotarli e seguirli in ogniddove.
Un assalto in piena regola quello sferrato alla leadership delle melodiosi voci di Canale 5, che però ben sanno che la miglior difesa è l’attacco. Lo zio Gerry avrà infatti come special guest star Raffaella Carrà, il mito della televisione italiana che tutto il mondo ci invidia.

S. Al.