Programmi tv, stasera 26 febbraio: “Due imbroglioni e mezzo” sfida “I Raccomandati”

Dopo la pausa sanremese, la programmazione televisiva torna alla normalità e, come ogni venerdì, vede la serata di Rai 1 animata dalla sfida tra i tanti “Raccomandati”. Su Canale 5, invece, vedremo la divertente coppia Ferilli-Bisio impegnata in nuovi divertenti intrighi in “Due imbroglioni e mezzo”

Dopo il secondo posto ottenuto al Festival la scorsa settimana, Pupo ed Emanuele Filiberto, tolgono i panni di cantanti per infilarsi nuovamente in quelli di presentatori, insieme a Valeria Marini e Georgia Luzi  in una nuova puntata de “I Raccomandati”. Tra gli ospiti della serata di Rai 1 vedremo Albano, i Ricchi e Poveri, Annalisa Minetti, Povia, Gigliola Cinquetti, Riccardo Fogli e Fausto Leali.

Canale 5 risponde con la fortunata miniserie “Due imbroglioni e mezzo” che, dopo il successo riscosso nel 2007, ritorna con la prima di quattro puntate inedite dal titolo“La nave dei truffati”. La divertente coppia formata da Claudio Bisio e Sabrina Ferilli, insieme all’eccezionale Gianluca Grecchi, saranno al centro di un mega imbroglio finalizzato al furto di un carico di diamanti.

Rai 2 e Italia 1 sono monopolizzate dalle serie tv di stampo americano; sul canale nazionale vedremo i primi due episodi della settima stagione di “Senza Traccia”, intitolati rispettivamente “Linzi” e “Le referenze”, mentre sulla rete Mediaset appuntamento con le squadre investigative di CSI New York e CSI Miami.

A Mi Manda Raitre verrà analizzato un macchinario che dovrebbe servire a depurare il corpo dalle tossine, semplicemente immergendo i piedi in una bacinella. Andrea Vianello sarà come sempre il padrone di casa e accoglierà i diversi ospiti in studio.

Su Rete 4 invece protagonista il cinema d’azione con “L’eliminatore”, che vede un Arnold Schwarzenegger nei panni di un ufficiale federale incaricato alla protezione testimoni che deve sgominare un traffico di armi illegali, nel quale però sono implicate importanti personalità politiche.

Domenica Nolè

Notizie Correlate

Commenta