Home Spettacolo Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart ravvivano il concerto di Lizzy

CONDIVIDI

Mentre non si è ancora placato il polverone per l’inaspettata retromarcia del giornalista del Sun che solo alcuni giorni fa aveva pubblicato un articolo in cui sosteneva apertamente che Robert Pattinson e Kristen Stewart stessero insieme, salvo poi smentire il tutto, lo stesso giornale inglese, torna nuovamente alla carica con un ennesimo pezzo sulle due star di New Moon. Niente paura (o entusiasmi) però: questa volta il magazine anglosassone mantiene un profilo più basso, riportando una notizia certamente interessante che non ha però il sapore dello scoop della precedente.
Niente “deduzioni” quindi su presunte ammissioni dell’Edward Cullen di Twilight, ma solo la cronaca di una serata particolare tra Rob e Kristen.

I due infatti avrebbero ravvivato e trasformato in notizia un avvenimento che sicuramente sarebbe passato completamente inosservato se non vi avessero partecipato le due star. Parliamo di un concerto in un pub tenuto dalla sorella del celebre attore Lizzy e da un suo amico. Pattinson avrebbe presentato l’evento. Testimoni (quelli sono sempre immancabili) presenti tra il pubblico dell’esibizione canora avrebbero quindi riportato le loro impressioni sulla celebre coppia. In particolare uno spettatore ha riferito che le due star si sarebbero comportate in modo perfettamente normale, senza ossia pavoneggiarsi per la loro notorietà. Una caratteristica che nel passato, già altre testomonianze, in altri contesti, non avevano mancato di evidenziare.
Nessun accenno invece a considerazioni sull’atteggiamento che Pattinson e la Stewart avrebbero tenuto tra di loro. Resta il mistero su come il The Sun sia riuscito a venire a conoscenza di questo concerto per pochi intimi.

La storia infinita sugli avvistamenti dei due attori, può quindi riprendere. Archiviate le deduzioni sull’ufficializzazione della loro love stoty si torna, quindi, al vecchio registro: i due si fanno vedere insieme anche in occasione che di ufficiale hanno ben poco, ma non si lasciano mai scappare qualche gesto inequivocabile.

E.l.