Home Spettacolo Gossip

Sfogo Francesca Cipriani: “Belen è un’ oca e non sa parlare!”

CONDIVIDI

Show nello show quello andato in onda durante l’ ultima puntata del “Chiambretti Night“. Ospiti del sarcastico e pungente conduttore erano Pamela Prati, la scrittrice ed opinionista Barbara Alberti e l’ ex gieffina di qualche edizione fa Francesca Cipriani, che in studio ha portato il suo nuovo dècolletè e con un’ operazione di mastoplastica additiva ha aumentato di due misure il seno, passando da una già vistosa quinta ad un’ esuberante settima.

Tema centrale di dibattito era, guarda caso, il ruolo della chirurgia plastica sulla psicologia femminile e quanto un aspetto gradevole, anche ritoccato possa spalancarti i portoni del mondo dello spettacolo. Naturalmente, la polemica ed il litigio era dietro l’ angolo e non poteva essere altrimenti con la presenza di due donne, antitetiche ed appartenenti a due mondi tra loro lontani anni luce come l’ Alberti e la prezzemolina dall’ aria tramortita e sorridente Cipriani. La posizione della scrittrice è stata sin da subito chiara:

“Una donna non dovrebbe ricorrere a nessun tipo di operazione che vada a migliorare l’ aspetto fisico, conta la personalità ed il carattere e poi rughe e difetti fisici di ogni genere devono essere accettati perchè non ci si può opporre alla natura” – e sull’ avanzamneto inesorabile dell’ età la Alberti ha continuato – “la vecchiaia è una fase, orribile, della vita e va accettata; le donne invecchiano meglio degli uomini, ma la vecchiaia non dovrebbe esistere come dovrebbe scomparire il decadimento fisico. In ogni caso, è terribile vedere in giro tutte queste giovani ragazze rifatte, con dei seni mostruosi alla mercè di tutti che ti puntano come fossero bombe ad orologeria; questi davanzali prorompenti caratterizzavano le prostitute della Venezia storica. Sono dei mostri, è meglio vecchie ma naturali che mostri ambulanti!”.

L’ orazione dell’ Alberti ha stuzzicato e non poco la pazienza di Francesca e del suo nuovo seno ed apriti cielo, è scoppiata in un’ ira furibonda quando l’ opinionista ha dichiarato che Belen Rodriguez è una delle poche donne ad apprezzare, perchè è bella in un modo disarmante e le trasmette tanta dolcezza e ingenuità. La Cipriani, a questo punto ha mandato al diavolo le buone maniere, buttando fango sulla Rodriguez, deridendola, prendendola in giro, denigrandola e facendole persino il verso, il conduttore era strabiliato:

“Belen Rodriguez non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. Non ha talento. E poi con quell’ accento dove crede di andare? Io l’ ho vista dal vivo e non è neanche bellissima; se passa un giorno qualunque in un bar, struccata e naturale, non si gira nessuno per guardarla. Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare fanno degli errori, delle papere e non sono preparate. Solo per l’aspetto, ci sono tante ragazze che vengono messe dall’ aeroporto in tv. Non hanno ancora il permesso di soggiorno che già stanno in tv
Vedo tante ragazze italiane che studiano una vita e non riescono a lavorare nella tv italiana e ci sono delle ragazze che non appartengono al nostro Paese e hanno le porte aperte quando vengono qui, secondo me non è giusto perché dovremmo prima esserci noi che siamo italiane poi le altre. Belen occupa un palinsesto intero e non c’entra se è rifatta o no è la preparazione di cui parlavo prima che scarseggia” – conclude rubiconda Francesca, mettendo in bella mostra seno e curriculum vitae. Incredibile.

Gionata Cerchiara