Home Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: delusione di Nicola, non è la scelta di Monica

CONDIVIDI

Purtroppo gli è andata male. Nicola Foderaro, corteggiatore innamoratissimo di Monica Pisano, ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne non esattamente nel modo desiderato. Il peso di Emiliano si sentiva sin dall’inizio e non ha mai smesso di esserci, seppur intervallato da momenti in cui sembrava che Monica fosse realmente presa da Nicola. Purtroppo non era così: Monica ha infatti scelto Emiliano. La ragazza ha deciso di scegliere pochi giorni fa e l’ha comunicato alla redazione.

Dunque la scelta è già stata effettuata e il trono di Monica è giunto così al termine. Ma vediamo nel dettaglio come si sono svolte le cose. Si parte con Samuele: la tronista gli ha fatto recapitare un biglietto in cui spiegava che non avrebbe fatto l’esterna e che avrebbe gradito la presenza di Samuele in studio, dal momento che si avvicinava un momento molto importante per lei. In studio, dopo aver visto il video con i momenti più belli dei due, Monica comunica a Samuele che non è lui la sua scelta, anche se lo apprezza molto come persona.

Successivamente è la volta di Nicola: in studio proiettano l’ultima esterna dei due, in cui Nicola chiedeva a Monica di tagliargli i capelli nuovamente, come a voler ripercorrere un vecchio momento trascorso insieme. In seguito, Monica gli comunica la sua decisione: Nicola non è la sua scelta, perchè ha preferito scegliere con il cuore e non con la mente. E il cuore le dice Emiliano. Nicola si commuove e abbraccia la tronista, dimostrandosi molto garbato e d educato nonostante il grande dispiacere.

Infine, viene mostrata l’ultima esterna di Monica ed Emiliano, svoltasi a casa di quest’ultimo. Il corteggiatore aveva abbandonato il programma qualche puntata fa e Monica, in vista della scelta, ha deciso di andarlo a prendere per incontrarlo e chiedergli di ritornare in puntata. Emiliano tuttavia si è mostrato irremovibile: ha detto a chiare lettere che non sarebbe tornato in studio perchè infastidito dalla presenza di “troppe pecore che lo attaccano”. Non perdendosi d’animo Monica ha comunque effettuato la sua scelta, nella solitudine più totale. Emiliano non si è presentato e Monica non ha nemmeno potuto ricevere una risposta o una spiegazione da parte sua. Indubbiamente la scelta più triste di tutta la storia di Uomini e Donne.

Mariasole Bergamasco