Home Televisione Amici: sabato con Simone Cristicchi, in attesa del serale della domenica

Amici: sabato con Simone Cristicchi, in attesa del serale della domenica

Nella foto il cantante Simone Cristicchi, fresco partecipante della 60ma edizione del Festival di Sanremo

Il sabato pomeriggio degli Amici di Maria De Filippi corre tra sanzioni, ospiti, turni di riposo in vista del succoso serale della domenica.
Cosa è successo questo pomeriggio?

Innanzitutto Maria ha annunciato che la produzione del programma ha deciso di sanzionare la squadra blu, rea d’aver danneggiato alcune apparecchiature, tra cui microfoni e telecamere. In realtà la responsabilità dei fatti, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere ricondotta a Loredana Errore. Si vocifera che la ragazza avrebbe tagliato alcuni cavi per protestare contro la decisione della produzione di non autorizzarla a fare gli auguri al fratello e alla cognata appena diventati genitori. Per lei la situazione si potrebbe prospettare davvero difficile. In vista della puntata di domani potrebbe favorirla soltanto un forte consenso da parte del pubblico a casa.

Dopo la polemica innescata da alcune dichiarazioni della Celentano rivolte al ballerino Rodrigo, fa il suo ingresso il super ospite del pomeridiano, ovvero Simone Cristicchi, fresco di partecipazione sanremese. Brano presentato ovviamente quello del Festival, Meno male.

L’ingresso dei Blu viene salutato con un applauso generale, a loro sostegno.
Loredana dedica al fratello che l’ha resa zia una canzone, What a wonderful world, mentre Matteo alza bandiera bianca per presentarsi in buone condizioni al serale.

Domani se ne vedranno sicuramente delle belle. Inoltre l’annuncio della De Filippi circa la sanzione che cadrà sui blu terrà ancor più con il fiato sospeso i fans da casa.

Valeria Panzeri

Comments are closed.