Home Televisione Ballando con le stelle anticipazioni: puntata sabato 27 Febbraio

Ballando con le stelle anticipazioni: puntata sabato 27 Febbraio

Questa sera alle 21,30 andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, ricca di sorprese e colpi di scena. Ultimamente il programma sta risentendo di numerose critiche e di una notevole sfiducia da parte dei telespettatori, sempre più inastiditi e intolleranti verso gli atteggiamenti di una giuria troppo schierata.

Da qualche tempo infatti, pare che il programma sia orientato maggiormente verso la protezione dello share piuttosto che del talento: si pensi all’eliminazione di Benedetta Vallanzano, una delle migliori concorrenti dell’anno, a vantaggio di altri personaggi meno dotati.  E’ forse il caso di citare Raz Degan e Ron Moss, strafavoriti nonostante la scarsa attitudine al ballo.

Nella puntata di questa sera tornerà sul palco di Ballando con le stelle una vecchia conoscenza del programma, pronto a fare ancora una volta sfoggio delle sue capacità di danzatore: stiamo parlando del principe Emanuele Filiberto, special guest di questa serata. Accanto a lui, avremo anche la presenza di Valerio Scanu, vincitore del festival di Sanremo con la sua canzone “Per tutte le volte che”, al centro di numerose polemiche circa il merito della vittoria e un probabile plagio. Questa sera vedremo Valerio in veste di ballerino e chissà che non possa sorprenderci ancora una volta, potendo dimostrare che gli insegnamenti della temutissima insegnante Alessandra Celentano sono valsi a qualcosa.

Di sicuro gli ascolti del programma ne risentiranno in maniera molto positiva, potendo contare sull’appoggio dei personaggi più in voga del momento. Almeno Filiberto potrà ritrovarsi in un ambiente più familiare, scampandosi finalmente la massiccia dose di fischi che ha costantemente accompagnato le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo.

Mariasole Bergamasco