Home Spettacolo Gossip Calcio e Gossip, oggi derby personale tra Terry e Bridge

Calcio e Gossip, oggi derby personale tra Terry e Bridge

Vanessa Perroncel, l'oggetto della disputa tra Terry e Bridge

Scenderanno oggi in campo allo “Stamford Bridge” di Londra il Chelsea di Ancelotti ed il Manchester City di Mancini. Per gli appassionati di calcio si tratta solamente di un derby tra i due tecnici italiani oltre che di una sfida importantissima per l’alta classifica della Premier League, in realtà nel paese di Sua Maestà Elisabetta il leight motive della partita sarà ben altro: l’incotro sul campo tra Terry e Bridge.

Ricordiamo tutti le vicende “gossippare” che sono state e sono tutt’ora l’argomento più discusso nel Regno Unito. Ai tempi in cui i due erano compagni di squadra nel Chelsea Terry avrebbe avuto una lunga laison amorosa con quella che allora era la moglie di Bridge, la modella francese Vannessa Perroncel, le rivelazioni sono arrivate proprio da quest’ultima.

Un terremoto che ha scosso il calcio inglese, tanto che da allora il rendimento di Terry è calato vertiginosamente ed inoltre Fabio Capello gli ha anche tolto la fascia di capitano della nazionale. Sembra che l’unico a stargli vicino sia stato Carlo Ancelotti che sin dal primo istante ha subito difeso il suo capitano non prendendo nessun provvedimento disciplinare, dimostrando grande saggezza sapendo scindere il lavoro dalla vita privata, cosa che di certo non si può dire per Don Fabio.

Per quanto riguarda Bridge, il laterale di fascia ha abbandonato la nazionale perchè come dichiarato “la mia presenza sarebbe fonte di divisione nello spogliatoio”. Una storia che certamente non è salutare per l’Inghilterra che quest’anno affronterà i mondiali da favorita.

Nel frattempo oggi li vedremo in campo l’uno contro l’altro, chissà se saranno scintille oppure se i due da uomini di sport si ingoreranno. Certamente sulla partita di oggi non saranno puntate solamente le attenzioni dei media sportivi ma l’intera Inghilterra dello Showbiz sarà interessata allo scontro tra i due.  Ne vedremo delle belle…

Simone Meloni