Home Spettacolo Gossip

Federico Mastrostefano prima di partire per L’Isola dei Famosi confessa: “Pamela, non ti tradirò mai”

CONDIVIDI

L’amore è spesso condito da una buona dose di gelosia. Questo tipo di sentimento, è infatti ben conosciuto dalla coppia formata da Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. L’ex tronista, durante la permanenza sul trono di “Uomini e Donne”, aveva scelto proprio Pamela come donna della sua vita. La loro storia procede a gonfie vele, anche se, durante il loro “percorso” Federico talvolta “inciampa”. Prima di partire per la settima edizione de “L’isola dei Famosi”, il simpatico Federico aveva rilasciato un’intervista apprezzando le “doti” di Martina Stella, ma questi tipi di apprezzamenti hanno scatenato la gelosia della fidanzata, che se l’è presa davvero moltissimo. Un paio di giorni dopo lo stesso Federico ci ha tenuto a precisare meglio la sua dichiarazione e ribadire la sua fedeltà nei confronti di Pamela.

Così, il giovane ex tronista, prima di partire per l’Isola alla domanda: “Dopo il momento di crisi come hai dichiarato nuovamente il tuo amore a Pamela?” Federico risponde: “Ho cercato di tranquillizzarla, di farle capire che si trattava solo di un malinteso. Lei, però, era arrabbiatissima. Mi ha detto: “Come? Ti piace Martina Stella? Ma se io e lei siamo il giorno e la notte?”. Allora le ho spiegato che in realtà volevo dire che Martina mi piaceva molto come attrice, come personaggio televisivo. L’avevo vista nel film L’ultimo bacio e l’avevo ammirata, ma tutto qui!”.

Il giornalista a questo punto chiede: “E’ vero che Pamela stava per lasciarti per questa storia?” e Federico risponde: “Proprio lasciarmi no, ma una bella litigata c’è stata. Sai come succede, quando in una coppia uno alza la voce, l’altro gli va dietro e si cade in crisi, ma per fortuna adesso è passata”.

Dopo queste dichiarazioni, la domanda sulla fedeltà viene praticamente da sé, ma Federico afferma: “La fedeltà per me è il valore più importante della coppia. Se volessi tradire la mia partner, prima la lascerei, ma non la tradire mai. Comunque, non è questo il caso, perché Pamela mi appaga in tutto, sia dal punto di vista fisico che da quello sentimentale. E poi io dico che chi tradisce la propria donna, evidentemente non è soddisfatto di lei dal punto di vista sessuale…”.

Come si comporterà adesso Federico sull’Isola? Staremo a vedere!

V.G.