Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, Carmen Andolina: “Mauro Marin sei una persona molto furba”

CONDIVIDI

Lo scorso lunedì la siciliana Carmen Andolina era stata l’ultima inquilina della casa del Grande Fratello 10 a doversi piegare alla legge del popolo di Mauro Marin, concorrente con il quale si è ritrovata in nomination, e a dover abbandonare il reality.

Oggi Carmen è “tornata” a parlare con i suoi ex coinquilini, chiaramente in modo virtuale, attraverso ossia l’oramai classico videomessaggio. Le parole più dure dell’ultima concorrente costretta ad abbandonare il gioco, sono state chiaramente rivolte a Mauro. “Sei un ottimo giocatore, ma non meriti di vincere, merita di vincere chi ha giocato ma con il cuore“, è stato il duro attacco della ragazza siciliana che ha anche suggerito a Maicol Berti di evitare di “aggredire Mauro in quella maniera“, poichè in questo modo non si farebbe altro che rafforzare la convinzione del pubblico che il concorrente veneto sia quasi una vittima degli altri inquilini. L’Andolina, rivolgendosi verso il trevigiano ha poi proseguito: “Sei una persona che dove vuole lui sa essere molto sensibile, ma grazie alle tue uscite fuori luogo hai dimostrato che per altre situazioni sei zero. Sei una persona molto furba, sai colpire la gente nei punti più deboli“. Una sferzata molto dura che riprende quello che è stato un pò il leitmotiv nella concezione che la stragrande maggioranza degli inquilini hanno dimostrato di avere nei riguardi del dottore-salumiere trevigiano. L’impressione ossia che Marin abbia giocato sopratutto con la mente, senza legarsi a nessuno e lasciandosi andare ad exploit fuori luogo. Considerazione questa, che si ribalta completamente nei giudizi dei tanti sostenitori del concorrente veneto, secondo i quali invece il controverso personaggio sarebbe il più schietto e sincero abitante della casa.

In ogni caso, tornando al video messaggio della Andolina, non sono mancate parole abbastanza forti anche nei riguardi di Alberto Baiocco, definito carinissimo ma allo stesso tempo “pesante”, mentre verso tutti gli altri inquilini ancora in gioco, l’esclusa siciliana si è lasciata andare a messaggi di stima e affetto.

E.l.