Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, George Leonard alle ex fiamme: “ormai io sono di Carmela!”

CONDIVIDI

A dirla tutta ce l’aspettavamo l’ondata di interviste a cui avremmo assistito su gran parte dei settimanali dedicati al gossip e allo spettacolo, con protagonisti i due futuri sposi reduci dal reality di Canale 5, Grande Fratello decima edizione. E così, tra una intervista a Carmela Gualtieri ed una ancora al principe George, ormai tutta l’Italia è a conoscenza dell’intenzione dei due di coronare il loro sogno d’amore compiendo il grande passo del matrimonio.

In una nuova intervista rilasciata dal principe di Foligno, George Leonard, sulle pagine del settimanale Eva Tremila, il ragazzo ripercorre tutte le tappe del suo innamoramento con Carmela, la ragazza che più di tutte le altre lo ha colpito all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Il nostro amore è nato da un castello chiamato amicizia. Poi i sentimenti sono diventati incontrollabili. Da un momento all’altro abbiamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Da qui abbiamo deciso: ci sposeremo al più presto!”, prosegue il ragazzo sulle pagine dello stesso settimanale.

E così, nonostante in molti abbiamo fatto notare al principe la velocità con cui è stata avanzata una simile proposta a Carmela, lui sembra più che deciso, tanto da non comprendere se lo fa per la voglia di dimostrare qualcosa all’Italia intera o per la sincerità dei suoi sentimenti. Ovviamente ci auguriamo la seconda delle ipotesi. E per dimostrarlo, George si è persino recato a casa dei genitori della donna sicula che presto porterà all’altare, per chiedere a loro la mano della figlia.

Tutto come nelle migliori favole, dunque, se non fosse per tutta la sequela di donne che si sono susseguite nelle ultime settimane, ognuna con prove alla mano, adducendo tutta una serie di bugie nei confronti di George. In merito, l’ex gieffino commenta: “Diciamocelo chiaramente, cinque minuti di notorietà non danno fastidio a nessuno. Ma spero per loro che si decidano ad andarsene a casa a farla finita e a trovarsi qualcuno. Lo so che nei loro sogni c’è sempre George, ma ormai io sono di Carmela!.

Intanto, nonostante le numerose dichiarazioni da parte di George e Carmela, relative sempre all’imminente matrimonio, la data non è stata ancora fissata. Probabilmente i due giovani stanno attendendo che possano calmarsi definitivamente le acque prima di dedicarsi ad un momento così intimo ed importante.

Emanuela Longo

Comments are closed.