Grande Fratello 10: George Leonard dispenserà consigli d’amore

George Leonard continua a far parlare di sé. Dopo essersi ricongiunto con la futura moglie Carmela Gualtieri, a breve sul settimanale “Visto”, curerà una rubrica tutta sua dedicata ai consigli d’amore e all’arte del corteggiamento.

Il Principe di Foligno George Leonard, sta vivendo davvero un momento d’oro. Da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello 10, ha dovuto affrontare una serie infinita di “faccia a faccia”, con le numerose (presunte) amanti, che rivendicavo quanto meno il diritto di aver fatto parte, seppur per momenti di “piacere” fine a stesso, della sua vita. George si è difeso, ha mentito, è sceso in campo armato di spada e di mantello, e soprattutto ha dato modo di restare davanti le telecamere. Dopo il ricongiungimento amoroso con la futura moglie Carmela Gualtieri, il gossip non si è spento, e insieme ad esso anche le luci della ribalta continuano ad essere puntate su di lui.

Parlando di ipotetici tradimenti ultimamente ha dichiarato: “Stamattina ho aperto tre giornali e ho fatto un riassunto. L’unica ragazza con cui ho avuto un flirt di due mesi, nel periodo in cui stavo con Carla, parlo del 2007, è stata la signorina Lenka. Scagli la prima pietra  chi non ha commesso peccati: dico questo perché sono stato messo con le spalle al muro come se avessi ucciso qualcuno. C’è stato un motivo, la lontananza da parte mia e da parte di Carla: le altre non so chi siano”.

Ultimamente, dopo aver affermato di essere anche un bravo scrittore e di essere un grande maestro nell’arte del corteggiamento, il settimanale “Visto” ha voluto puntare su di lui, affidandogli una rubrica tutta sua dove darà consigli sull’amore e sul corteggiamento.

“Dalla prossima settimana avrò una rubrica tutta mia in cui darò consigli su come si ha successo con le donne. Ovviamente potranno scrivermi anche le ragazze, darò consigli su come conquistare un uomo”, queste le parole del Principe.

George ha sempre dimostrato la sua sicurezza mista a una buona dose di sfacciataggine, ed è davvero convinto che i suoi consigli potranno servire a moltissime persone. Intanto ci regala un’anteprima per conquistare il cuore di una donna: “E’ la personalità che fa la differenza, bisogna dimostrare di essere sicuri di sé, anche con un pizzico di originalità, ma senza forzare”.

Il principe riuscirà davvero a dispensare perle d’amore? Molti hanno già seri dubbi in merito.

V.G.

Notizie Correlate

Commenta