Grande Fratello 10: George Leonard non è davvero innamorato di Carmela Gualtieri, così Annalisa Sambin

Ci sarà mai pace per George Leonard e Carmela Gualtieri, la coppia nata sotto i riflettori del grande fratello 10 e ora riunita nella realtà esterna? E’ questa la domanda spontanea che ci si pone, leggendo una recente intervista di Annalisa Sambin, una delle ex del Principe Leonard, su Top.

Come ogni buona ex inviperita, la ragazza non sembra andarci troppo per il sottile, lasciando intendere in più di una occasione, di essere profondamente arrabbiata con il principe di Foligno. Quanto in questa sua arrabbiatura sia dovuto alle accuse che le ha rivolto Leonard circa la strumentalizzazione che la ragazza avrebbe fatto del loro vecchio rapporto, per poter apparire in televisione e cercare posto in qualche programma, non è dato da sapere. Resta però il fatto che la Sambin non ha digerito questo genere di argomentazioni utilizzate dal Principe a cui manda a dire: “Non mi è passato per la testa di andare in tv per mettermi in mostra: la prima volta mi sono messa addirittura a piangere. Si trattava pur sempre di un sentimento: non è stato per niente facile. Purtroppo era l’unico modo che avevo per un confronto, altrimenti non avrei avuto occasione

Ristabilita quella che (secondo lei) è stata la reale origine della sua presenza in tv, Annalisa Sambin, sembra rammaricarsi soltanto di non avere avuto l’occasione per un confronto diretto con il Principe Leonard, sul quale comunque le idee sembranno molto chiare.

“Fa tutto per apparire. Spero che tra un po’ sparisca perché non ha molto da dire, se non elencare il suo decalogo amoroso composto da dodici fantomatiche mosse”, afferma con sarcasmo la ragazza per poi lanciarsi in un affondo ancora più duro: “Ormai è esaltato dalla popolarità che, comunque finirà”.
Se la Sambin non sembra salvare nulla del George Leonard televisivo, il suo pensiero sul Principe come fidanzato di Carmela Gualtieri non è da meno: i due infatti si sposeranno ma solo perchè lui lo ha promesso e non certo perchè è innamorato. In questa critica a tutto tondo sembra salvarsi solo l’ex gieffina siciliana, “mi sembra presa, ma spero si renda conto di chi ha accanto”.

Insomma il controverso Principe di Foligno, a prescindere di cosa si voglia pensare in merito a queste dichirazioni, ha avuto però il merito di portare nella notorietà personaggi come la Sambin. Almeno di questo la sua ex poteva dargli atto.

E.l.

Notizie Correlate

Commenta