Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Il videomessaggio di Veronica Ciardi ai ragazzi della Casa

Grande Fratello 10: Il videomessaggio di Veronica Ciardi ai ragazzi della Casa

I ragazzi della casa del Grande Fratello 10, oggi hanno ricevuto due importanti RVM, prima quello di Carmen e subito dopo, quello dell’ex cubista romana Veronica Ciardi. La mora  saluta tutti i coinquilini e ha parole buone per ognuno di loro tranne che per Mauro Marin. La stessa cosa è successa anche durante l’RVM della piccola Carmen Andolina, che parlando del trevigiano, durante il videomessaggio ha affermato: “Complimenti! Sei un ottimo giocatore. Non meriti di vincere, merita chi ha giocato, ma con il cuore…”.

Tornando all’RVM di Veronica, la ragazza appare un po’ sottotono, ma nonostante questo, le tenere parole per gli amici della Casa non sembrano mancare. Fa notare ad Alberto che, nonostante la “scarsa frequentazione” all’interno della Casa apprezza di cuore la nuova “svolta” dell’albergatore, e il suo mettersi costantemente in gioco, questo infatti le piace moltissimo, perché le permette di vederlo con altri occhi. E’ il turno della fidanzata Mara, alla quale, anche in questo caso dedica dolci parole che la riccioluta romana sembra apprezzare molto. Nonostante per più di due mesi le ragazze non abbiano mai avuto nessun tipo di rapporto o confidenza, e nonostante all’inizio entrambe nutrissero sentimenti di pura diffidenza, nelle ultime due settimane è stata davvero felice di averla scoperta, e le dedica sincere parole anche riguardo la sua relazione con Alberto, credendo pienamente nel loro amore, questo rende Mara davvero felice. Rivolgendosi a Maicol il tono di voce si fa ancora più affettuoso e amichevole, e dedica al ragazzo le seguenti parole di stima e affetto: “Maicol sei stato sempre il sole dentro la Casa, sei una persona fortissima, fa diventare quel sole ancora più grande perché te lo meriti e puoi. Lascia da parte le crisi o le fasi isteriche. In bocca al lupo!”. Anche per il bel veneziano Giorgio solo parole buone: “Giorgio ti voglio bene e non vedo l’ora di conoscerti anche fuori. Sei stato l’unico, forse, ad avere dei principi e dei valori, anche a prescindere dalle telecamere. Spero che vincerai il programma”. Per quanto riguarda Cristina, seduta sul divano visibilmente commossa, dopo averle ricordato di volerle bene, la invita, come hanno già fatto gli altri concorrenti ad essere più schietta e sincera, e di riportare i suoi personali pensieri anche fuori le quattro mura del Confessionale.

Per Mauro invece solo parole dure: “Sono contenta di non averti più tra i piedi… quella è una cosa positiva per me!”. Veronica, anche se leggermente “spenta” si è dimostrata anche questa volta la ragazza sincera e senza peli sulla lingua che abbiamo conosciuto anche all’interno della Casa.

V.G.

Comments are closed.