Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, Sarah Nile: “essere fan di Mauro Marin è diventata una moda”

CONDIVIDI

Ai tempi dell’esperienza di Sarah Nile nella casa del Grande Fratello 10, non erano certamente mancati gli scontri tra lei e Mauro Marin, concorrente tanto isolato all’interno del reality, quanto amato dal pubblico. I due non avevano mai provato una reciproca simpatia, ma le ultime dichiarazioni rilasciate dell’ex coniglietta napoletana a Visto, rischiano di riaccendere la polemica se non tra lei e il dottore-salumiere ancora in gioco nella casa e candidato per la vittoria finale, tra lei e i fan di Marin.

Nel corso infatti di una recente intervista rilasciata a Visto, la Nile prima ha dichiarato di essere convinta che non sia giusto che “una persona come Mauro Marin, dopo tutto quello che ha detto e fatto, debba restare nella Casa“, pur accettando quelle che sono state le decisioni del pubblico (“E’ andata così”, sono state le sue parole precise) e poi si è rivolta ai fans dell’inquilino trevigiano.

Proprio il suo pensiero sui tantissimi che sostengono Marin, è probabilmente la parte del suo discorso che più sarà destinata a provocare le critiche degli oltre 300000 iscritti al profilo facebook dedicato a Mauro. “Secondo me“, ha dichiarato l’ex coniglietta, “per come si sono messe le cose, essere fan di Marin è diventata una moda. Adesso c’è un tifo quasi da stadio per lui, ma staremo a vedere cosa accadrà quando uscirà dalla Casa e tutti questi fan dovrà gestirli e nutrirli con emozioni vere, non con i suoi exploit“.

Il dubbio quindi, insinuato dall’ex inquilina napoletana è che, una volta conclusa l’esperienza della casa, il controverso inquilino trevigiano avrà di certo difficoltà a gestire e a tenersi stretti i suoi sostenitori, perchè dovrà essere in grado di regalare loro emozioni vere, cosa che evidentemente non starebbe, secondo lei, avvenendo in questo momento nella casa. La sfida quindi che la Nile prospetta non è certamente priva di interesse ed è connessa al ruolo che Marin avrà una volta uscito dal reality.

E.l.