Home Spettacolo Gossip Grande fratello 10: secondo Gianluca, Mauro Marin è il migliore e Cristina...

Grande fratello 10: secondo Gianluca, Mauro Marin è il migliore e Cristina la peggiore della casa

Gianluca Bedin, come già si era intuito dal videomessaggio mandato in onda nella casa del Grande Fratello 10 poco dopo il suo abbandono, ha senza dubbio conservato un ricordo molto positivo di Mauro Marin, il controverso concorrente veneto, osteggiato dalla maggior parte degli inquilini ma sostenuto da una grossa fetta di pubblico.

Le dichiarazioni del concorrente originario di Terracina nel segno di un forte apprezzamento nei riguardi dell’inquilino veneto, si erano poi moltiplicate nei giorni seguenti. Durante una videochat di Mediaset.it, Bedin aveva infatti dichiarato: “Mauro è stato quello che più ha apprezzato le mie iniziative. E non è assolutamente un mostro, anzi è un ragazzone, una persona semplice e diversa. Ecco perchè è apprezzato dal pubblico: in lui vede una diversità che gli altri non hanno” aggiungendo anche che “lui è goliardico, gli altri puntano solo sui litigi futili e non costruttivi, cosa che io non sopporto“.

Il giudizio quindi di Gianluca sul salumiere trevigiano è sicuramente positivo perchè è Mauro “è un ragazzo buono e trasparente. Ed è sicuramente molto meglio di tutte le persone che lo accusano e gli danno del falso“.
Insomma un quadro che si discosta completamente da quelle che sono le impressioni “ufficiali” degli altri inquilini della casa del grande fratello 10, per i quali Marin sarebbe invece un freddo calcolatore che non è stato in grado di legare con nessuno a causa del suo carattere. Caratteristica, sempre secondo la maggior parte degli altri concorrenti, che non sarebbe stata colta dal pubblico di casa, che invece ha ripetutamente manifestato la sua concreta vicinanza al veneto.

Ma Bedin la pensa evidentemente in modo completamente diverso alla vulgata comune della casa. E recentemente è tornato su Tgcom a ribadire il suo pensiero: Mauro è il migliore della casa, ha riaffermato, lasciandosi poi andare anche ad un giudizio sul peggiore concorrente che secondo lui sarebbe Cristina Pignataro. Con quale motivazione? La concorrente milanese sarebbe “assolutamente inutile nel gioco“.

E.l.

Comments are closed.