Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi è fuori e Laura Perego torna all’attacco

CONDIVIDI

La Casa del Grande Fratello 10, in questa edizione ci ha “regalato” numerosi personaggi interessanti. Ognuno con una sua personale storia, ognuno con i suoi piccoli “scheletri” nell’armadio, che inevitabilmente, oltrepassata la porta rossa, per un motivo o per un altro sono venuti fuori durante le varie puntate. Veronica Ciardi, la bellissima ex cubista romana eliminata la settimana scorsa, entrando in casa, si è lasciata alle spalle un mondo fatto anche di “piccole trasgressioni”. Stiamo parlando infatti della pornostar Laura Perego, che già un paio di settimane fa aveva dichiarato di avere avuto una storia con la mora, una vera relazione fatta di momenti ad alto contenuto erotico.

Laura Perego aveva dichiarato di averla conosciuta una sera in discoteca: “Abbiamo subito simpatizzato, siamo prima diventate amiche e poi ci siamo lasciate andare anche a qualcos’ altro. È accaduto molte volte. Mi sono innamorata della sua dolcezza, ha molto sofferto. I suoi modi rozzi e volgari a volte sono una maschera. Abbiamo parlato di noi in maniera molto intima. È stata una grande emozione. Non era già allora la prima volta né per me né per lei”.

Adesso Veronica è fuori dalla Casa, ed ovviamente la Perego torna all’attacco, dichiarando durante un’intervista su “TuttoIn” le seguenti parole: “Per dire la verità, mi sento ferita. E mi dispiace perché a Veronica voglio bene. Siamo state molto di più che amiche. Abbiamo avuto una relazione. Una relazione in piena regola. C’è stato anche del sesso in auto e a casa sua. Veronica non è quella che si vede nella casa. Affermando che con Sarah è la prima volta, dice una bugia. E come se mi avesse cancellata. Non capisco cos’abbia da nascondere o di cosa si vergogni. È evidente che è abbastanza disinvolta nell’amoreggiare con una donna”.

A questo punto, attendiamo con curiosità la replica di Veronica.

V.G.