Home Spettacolo Gossip

Lady Gaga e l’ex fidanzato “uccello del malaugurio”

CONDIVIDI

E’ proprio vero che prima o poi tutti nella vita hanno l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rifarsi di infelici esperienze passate. In questo caso parliamo di Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, nata a New York il 28 Marzo 1986.

La famosa pop star statunitense, in un’intervista a Cosmopolitan ha infatti raccontato la negatività che è stata costretta a subire dal ragazzo con cui stava prima di diventare un celebre personaggio pubblico.

“Un mio ex ragazzo mi ripeteva che non avrei mai avuto successo. Non sarei, secondo lui, mai stata nominata ai Grammy e non avrei mia avuto una hit in classifica. Non solo, sperava che io fallissi” racconta Lady Gaga, che però non ha mai preso in seria considerazione le iatture dell’ex fidanzato tanto che la sua risposta era sempre la stessa “Un giorno, quando non staremo più insieme, non sarai più in grado nemmeno di ordinare un caffè senza vedermi o sentirmi”.

Una risposta quindi a dir poco “profetica” quella della stravagante cantate di Poker Face alla quale sicuramente oggi l’ex “gufo-boyfriend” penserà quotidianamente guardando la hit e vedendo costantemente il nome di Gaga tra i primi della classifica.

Intanto la star si gode la notorietà e durante la sua permanenza Londinese è stata “pizzicata” mentre era a cena allo Zuma Restaurant con l’ovvio seguito di paparazzi che non hanno esitato ad immortalarla all’uscita dove la indossava uno dei suoi stravaganti cappelli.

Stavolta il copricapo era sovrastato da delle corna, quasi ad impersonificare un animale mitologico. Ai paparazzi non è sembrato ovviamente vero e davanti a cotanto materiale si sono sbizzariti con i flash.

Insomma, all’ex fidanzato di Lady Gaga rimarrà per tutta la vita il rimorso di non aver avuto fiducia nell’ex ragazza che ora imperversa in televisioni e giornali di tutto il mondo.

Simone Meloni