Home Spettacolo Gossip

Marco Carta baci con Andreina Caracciolo: una nuova storia d’amore?

CONDIVIDI

A fare lo scoop è il sempre bene informato Di Più che si conferma come uno dei giornali che riesce a far trovare i suoi reporter nel luogo e nel momento giusto. La rivista, targata Cairo Editore, ha pubblicato recentemente un breve servizio fotografico dedicato a Marco Carta. L’ex vincitore di Sanremo è stato fotografato prima su un divanetto di una discoteca e poi per strada in compagnia sempre della stessa persona: l’ex ballerina di Amici 8, Andreina Caracciolo. Se la prima immagine non presenta oggettivamente nulla che possa pizzicare la curiosità del lettore, la seconda invece ritrae i due ragazzi mentre si scambiano un tenero bacio, “tutt’altro da amici” come ironizza nella didascalia lo stesso giornale.

Coincidenza vuole (ma forse non si tratta di una semplice coincidenza) che questo breve servizio fotografico sia affincato nella pagina seguente da altri scatti aventi come protagonisti l’ex del cantante sardo Valentina Mele e Brenno Placido, figlio dell’attore e regista Michele Placido. In una di queste foto l’ex ballerina di Amici si lascia andare ad un appassionato e coinvolgente bacio con il giovane figlio d’arte e anche lui attore in film come I Liceali e Tutti pazzi per amore.
Tra i due, secondo di Più, sarebbe in corso una storia d’amore, mentre per quanto riguarda gli scatti che ritraggono Marco Carta e Andreina Caracciolo, il giornale si limita al condizionale affermando che i tra i due “sembra” che sia in corso una nuova storia.

Sul web la notizia di questo scoop (il riferimento è chiaramente agli scatti su Marco Carta) è iniziata a circolare timidamente in queste ore. I primi commenti dei tanti fans del cantante, sembrano oscillare tra il dubbio che si tratti di una vera nuova storia d’amore e una sorta di felicità “condizionata” del tipo “fa piacere se lui è contento”.

Da un bel pò di tempo Carta era considerato single. Ora arriva il servizio di Di Più sul bacio con la Caracciolo. Il giornale non riporta alcuna intervista, quindi se il bacio sembra abbastanza evidente questo però non per forza implica una nuova storia d’amore.

Comments are closed.