Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sempre più innamorati

Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sempre più innamorati

A distanza di più di un mese dalla scelta finale di Giuseppe Mazzitelli, ex tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la sua storia con la corteggiatrice, Roberta Pontesilli, va a gonfie vele, nonostante le ultime voci di una crisi imminente nell’aria. I due, in realtà, sono più innamorati che mai, nonostante il lavoro, al momento, li renda un pò distanti l’uno dall’altra. Giuseppe e Roberta, infatti, al momento vivono rispettivamente a Milano lui (da solo) e a Roma lei (con la sua famiglia), ma non appena l’ex tronista riesce a prendersi del tempo libero tra un’ospitata ed un’altra, corre nella capitale dalla sua donna. Dopo un primo momento iniziale in cui i due innamorati sembravano essere un pò distanti tra loro, causa soprattutto la presenza delle telecamere, ora appaiono sempre più complici e con la voglia di conoscersi ogni giorno di più. Proprio per questo motivo, non escludono la possibilità di andare presto a vivere insieme, a maggior ragione in seguito ai pensieri di lui, che sembra non dare tanto credito alle storie d’amore a distanza. Lei, di tutta risposta, sarebbe pronta a trasferirsi immediatamente per amore: “Lo farei anche per motivi di lavoro, ma se la scelta fosse dettata dall’amore sarei ancora più convinta”.

Una volta spente le telecamere di Uomini e Donne, come dicevamo, i due fidanzati hanno dimostrato un fortissimo feeling tra tenerezze e sorrisi. Tra le loro passioni in comune, oltre alla discoteca, in cui dichiarano di divertirsi molto in compagnia degli amici, vi è anche la moda: lui, ex modello e gestore di un fashion outlet a Milano, lei invece ha dichiarato di essere una “fashion victim”, apprezzando molto gli accessori e i gioielli.

Dopo le iniziali dichiarazioni di Giuseppe, il quale sosteneva di provare semplice attrazione fisica nei confronti della ragazza, ora sembra le cose siano positivamente cambiate, tanto da affermare di amare di Roberta soprattutto il carattere e la personalità. Oggi, quindi, i due danno davvero la piacevole impressione di essere fatti l’uno per l’altra!

Emanuela Longo