Uomini e Donne: Pamela Compagnucci diventa opinionista

Pamela Compagnucci é di certo rimasta nel cuore del pubblico italiano che segue il programma pomeridiano di Maria De Filippi, sia nel bene che nel male. Turbolenta, impulsiva e a tratti aggressiva, come dimenticare il suo percorso nel programma di Canale 5 come corteggiatrice del simpatico neo naufrago Federico Mastrostefano?
Ora Pamela si trova in Italia senza il suo amato, e come occuperà il suo tempo?
Pare che abbia trovato un ipotetico lavoro, o almeno si propone per questo: da corteggiatrice, vorrebbe diventare opinionista, affiancando dunque Gianni Sperti e Tina Cipollari, oppure prendendo il posto di uno di loro due.

“Ci tornerei di corsa nel programma, ma solo come opinionista, naturalmente. Tirerei fuori tutto quello che non ha tirato fuori nei mesi in cui ci sono stata. Farei cascare le mura”, commenta la ragazza.
In precedenza sembrava proprio che dovesse essere il suo amato a diventare opinionista, del resto Federico ha sempre fatto molta simpatia al pubblico e per Maria era fondamentale riuscire ad alzare gli ascolti, avendo sbagliato a scegliere i tronisti della stagione.
Pamela dice che non avrebbe mai vietato tale possibilità al suo Federico: “Se Fede è andato via dal programma, lo ha fatto per una sua scelta. Non nascondo che mi davano fastidio certi atteggiamenti di alcune ragazze presenti in studio. Sia chiaro, mi infastidiva il loro comportamento, non quello di Federico. Lui le corna non me le metterebbe mai.”

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta