Home Spettacolo

A Domenica Cinque, lo scontro tra Carmela Gualtieri e le ex amanti di George Leonard

CONDIVIDI

Carmela Gualtieri, la futura sposa di George Leonard, il concorrente più discusso di questa decima edizione del Grande Fratello, è pronta a confrontarsi con le presunte ex fiamme del principe.

La sua presenza a Domenica Cinque, inizia con il racconto della sua infanzia, nell’ambito di una intervista confidenziale con la padrona di casa, Barbara D’Urso, per poi ripercorrere tutte le tappe più importanti della sua vita familiare, incentrandosi in particolare sul rapporto turbolento con il padre, fino alla sua vita amorosa, dall’inizio dei suoi primi approcci con gli uomini fino alla sua ultima storia importante.

Appena si inizia a parlare del suo attuale uomo, l’ex gieffino George Leonard, con suo grande dispiacere il pubblico rumoreggia. Arriva poi il momento dell’incontro tra Carmela e le ragazze che sostengono di aver avuto una relazione con George, in merito alle quali, il principe continua a negare. Viene mandato un video con protagoniste proprio le presunte ex fiamme del ragazzo di Foligno, con le loro dichiarazioni e accuse e le reazioni del principe. Un riassunto chiaro e preciso delle “precedenti puntate” della soap opera che è andata in onda nel salotto della D’Urso.

Sono tre le bionde con le quali la giovane siciliana ha in “piacere” di parlare. Inizia Lisa Tusa, l’unica ragazza querelata da George, a sua volta querelato da lei. Cellulare alla mano, è pronta a dimostrare la sua verità. La ragazza sostiene di aver avuto una storia con George, a differenza di quest’ultimo che sostiene invece di non averla mai vista. Carmela cerca di giustificare il suo uomo: “Hai per caso cambiato pettinatura?”.

La palla passa poi a Anca Panduro, che mette in guardia la sicula dall’uomo che sta per sposare. La ex gieffina, finora non fa una piega ed anzi, avanza tutte le sue critiche alle dichiarazioni delle ragazze in studio, ironizzando anche sulle affermazioni delle ex fiamme del principe, con estrema tranquillità.

La D’Urso ha poi accennato anche alla mamma di Anca, che sostiene di aver conosciuto George, mentre questo continua a negare imperterrito.

E’ poi il turno di Jessica, la ragazza venuta alla ribalta per il famoso autografo sul seno, fatto da George. Qui interviene Carmela: “mi chiedo come tu abbia fatto ad avere lo spirito di farti fotografare una tetta. Avessi una figlia femmina le avrei dato un ceffone”.

Lisa, ci tiene a specificare che l’appellativo “ex amanti” non è tanto consono alla loro situazione, poiché tutte sapevano dell’esistenza di una ex e di un figlio, ma non di una storia in corso con Carla.

Ovviamente, non poteva mancare certo il principe, con spada alla mano, pronto però a deporla perché intenzionato a mettere fine a tutte le voci finora scese in campo. La ragazza oggetto di querele da parte di George, dopo aver fatto leggere alla conduttrice la querela che a sua volta ha rivolto, insieme a tutte le altre prove, decide di lasciare lo studio. Nonostante lo show a cui è tenuta ad assistere, Carmela ancora una volta ribadisce la cieca fiducia nei confronti del suo futuro sposo. Per Anca, i due ex gieffini si sono messi d’accorto nel recitare la parte dei bravi innamorati, pur di far notizia. La ragazza sicula rivolge le stesse accuse all’ex fiamma di George: “sei tu che sei in tv grazie a lui”.

L’incontro-scontro termina qui, tra le risate dei due ex gieffini innamorati e, ancora una volta, le ex fiamme beffeggiate in diretta tv.

Emanuela Longo