Annalisa Sambin sul matrimonio tra George e Carmela: “se non ha una come lei, George dove va?”

Dopo le varie dichiarazioni in diversi programmi televisivi, da parte delle presunte ex amanti del principe della decima edizione del Grande Fratello, George Leonard, a parlare nuovamente è Annalisa Sambin, sua ultima fiamma prima dell’ingresso del ragazzo nella casa più spiata d’Italia.

A parlare, è nuovamente Annalisa Sambin, una delle presunte ex fidanzate del tanto criticato principe della decima edizione del Grande Fratello, George Leonard, che dalla sua uscita ha dovuto fare i conti con il suo passato amoroso, le sue bugie e la rivendicazione di tutte sue ex amanti deluse.

Nonostante ormai sia nota a tutti la voglia del Leonard di voler mettere la testa a posto, dopo aver chiesto la mano della bella sicula Carmela Gualtieri, c’è ancora qualcuno che ha voglia di esprimere il suo pensiero e raccontare ciò che veramente è accaduto prima dell’ingresso del principe nella casa più spiata d’Italia. Questo qualcuno è, appunto, l’ennesima bionda Annalisa (c’avete fatto caso che tutte le presunte amanti di George, che si sono esposte subito dopo il suo ingresso nella casa di Cinecittà, sono tutte bionde?). Annalisa sostiene di essere stata con il principe prima che lui entrasse nel reality. Ecco come la ragazza racconta la loro relazione nata prima che George diventasse celebre, sulle pagine di Vip: “Prima di tutto voglio dire che mi vergogno di essere stata con un tipo del genere, sono rimasta parecchio male per come lui si è comportato e per com’è andata tutta la faccenda. Era il mio ragazzo e speravo non facesse promesse prima di entrare nella casa del GF. Gli avevo perfino proposto di troncare la nostra storia per un pò, per dargli modo di viversi in piena libertà quest’avventura, ma lui mi ha detto che non c’erano problemi, perchè certo non entrava lì per trovarsi una donna!”.

In merito poi alle foto che ritraggono George nell’atto di autografare i prosperosi seni delle sue fan, la ragazza afferma: “Quelle foto non dimostrano altro che la vera natura di George. Lui è fatto così e non cambierà mai!”.

Poi afferma di provare dispiacere per Carmela, che evidentemente crede realmente ai sentimenti di George, ma sostiene che presto dovrà ricredersi, solo questione di tempo insomma.

Intanto, ricordiamo che George avrebbe ancora una volta negato di conoscere Annalisa e di aver quindi avuto una relazione con lei. In merito, la ragazza commenta: “Questa ormai è la sua linea e lui non dirà mai la verità. Ha capito che se lo facesse, il pubblico lo considererebbe male. Ma quando abbiamo avuto un confronto televisivo, si è visto chiaramente che mentiva”.

I due, racconta Annalisa, si erano conosciuti a Milano Marittima. Nell’agenzia di moda dove entrambi lavoravano, la ragazza afferma che tutti erano a conoscenza della loro relazione. Ciò che invece l’ha spinta a venire allo scoperto, è stato il fatto che George avesse negato di conoscere una tale Annalisa. In riferimento alle affermazioni di Carla Giommi, ex compagna di George e madre di suo figlio Dan, secondo le quali il principe sarebbe anche un cattivo padre, Annalisa non la pensa esattamente nello stesso modo, anzi afferma che da questo punto di vista George sia molto legato al figlio.

E sul matrimonio tra il suo presunto ex e Carmela Gualtieri, Annalisa pensa che alla fine si celebrerà? “Io dico di sì. Se non ha una come lei, George dove va? Secondo me non è stupido e come sempre saprà farsi bene i suoi conti”.

Emanuela Longo

Notizie Correlate

Commenta