Home Spettacolo Gossip Avril Lavigne e Deryck Whibley: ritorno di fiamma?

Avril Lavigne e Deryck Whibley: ritorno di fiamma?

Avril Lavigne e Deryck Whibley

La storia d’amore fra Avril Lavigne, cantante pop- punk adorata da milioni di ragazzi, e il cantante della punk band Sum 41, Deryck Whibley, aveva fatto sognare tutti i loro fan.  Tuttavia, dopo tre anni di matrimonio, la coppia è scoppiata: il divorzio, dovuto ad alcune incomprensioni fra i due, si è ripercosso anche sul piano professionale. Deryck era, infatti, il produttore della cantante, oltre che suo marito.

Proprio mentre Avril stava registrando il suo ultimo album sono sorti i primi problemi, e il divorzio ha causato il notevole ritardo dell’uscita dell’album, che, ancora senza titolo, dovrebbe essere presentato a marzo 2010 e che ci farà scoprire una Avril Lavigne del tutto diversa da quella che conoscevamo: ha dichiarato di aver  esplorato sonorità nuove.

La coppia è lontana, quindi, da un anno. Alla cantante sono stati attribuiti molti flirt: fra questi ricordiamo in particolare la presunta liaison con l’attore Wilmer Valderrama e quella con il miliardario Brandon Davis. I fan della coppia, tuttavia, possono ancora sperare in un ritorno di fiamma fra Avril e Deryck.

Il 25 febbraio, infatti, si è svolta a Londra la prèmiere del film “Alice nel paese delle meraviglie” di Tim Burton. All’evento si è presentata anche Avril, la quale ha collaborato alla realizzazione della colonna sonora del film.
E’ stata notata alla stessa manifestazione anche la presenza di Deryck, che, a fine serata, ha abbracciato l’ex moglie. La serata, a quanto pare l’hanno conclusa anche insieme: i due, infatti, sono saliti a bordo della stessa auto e sono spariti per le strade di Londra.

Insomma, si può sperare in una rinata passione? E’ quanto sperano tutti i fan della coppia, che sono rimasti delusi per la triste fine che ha fatto questo matrimonio.

Angela Liuzzi