Home Televisione Ballando con le stelle 2010: Lorenzo Crespi abbandona la trasmissione

Ballando con le stelle 2010: Lorenzo Crespi abbandona la trasmissione

L'attore Lorenzo Crespi con la sua partner, Natalia Titova

Settima puntata per Ballando con le stelle, tornato dopo la settimana di pausa osservata per lasciare il giusto spazio al Festival di Sanremo.
Dopo l’esibizione di Barbara De Rossi, è il turno di Lorenzo Crespi. Sul palco però appare solo la sua partner, Natalia Titova; dov’è finito Lorenzo? Chi l’ha visto?

Milly Carlucci è evidentemente smarrita, non sa proprio cosa fare, cosa dire. La situazione non era davvero prevista e prevedibile. E la diretta ribalta sui telespettatori l’imbarazzo di quanto successo. Si attende qualche secondo ma non succede nulla, la Titova resta sempre sola e del suo partner non si sa nulla.

Ma quale motivo avrebbe scatenato il suo abbandono? Poco prima della sua (mancata) esibizione è stata mostrata una clip ai telespettatori dove l’attore polemizzava su un maestro, Di Pasquale, partner peraltro della De Rossi. E’ quindi probabile che Crespi non abbia digerito la decisione di rendere pubbliche le sue considerazioni.

Si consuma comunque il momento del voto dei giurati, dovuto a livello di regolamento. Ed ovviamente la De Rossi si guadagna l’en plein dei consensi.

Poco dopo tutti si raccolgono sulla scena e, chiaramente, si parla del caso Lorenzo Crespi.
Ogni giurato esprime la propria opinione, chi è più categorico nel giudizio, chi ritiene che un confronto senza che il diretto interessato possa difendersi e portare le proprie ragioni è assolutamente sterile e ingiusto. Anche alcuni concorrenti prendono la parola; Barbara prende le difese del suo compagno di ballo.

Infine Ron Moss vuole portare il proprio pensiero, come mai aveva fatto altre volte. Si appella al pubblico chiedendo di premiare chi ha sempre lavorato con tenacia, chi si è sempre comportato professionalmente, senza capricci. E il riferimento è diretto al concorrente in questione, fin dall’inizio apprezatissimo dal pubblico a casa.

Qualche minuto di discussione, ma the show must go on. La trasmissione riprende regolarmente. Resta nell’aria il “disagio” per quanto successo.

Milly Carlucci annuncia che, comunque, la coppia Crespi-Titova parteciperà al ripescaggio della prossima settimana: ma Lorenzo si presenterà?

Valeria Panzeri

Comments are closed.