Home Televisione

Ballando con le stelle 2010: settima puntata, eliminata Margherita Granbassi

CONDIVIDI
Nella foto l'ex medaglia olimpica Margherita Granbassi, concorrente di Ballando con le stelle 2010

Settima puntata per Ballando con le stelle, tornato dopo il Festival della canzone italiana.
Puntata davvero succosa, scoppiettante, densa di sorprese e veri e propri imprevisti.
Il caso Crespi occupa gran parte della serata. L’attore abbandona la trasmissione, con ogni probabilità stizzito per la messa in onda di una clip dove polemizza con il maestro Di Pasquale. La Titova resta sul palco da sola, mentre lui fa perdere le proprie tracce, stacca il telefonino.

Fronte ospiti nonché ballerini per una notte: Emanuele Filiberto di Savoia e Valerio Scanu. Per il primo il ballo altro non è che un ritorno, essendo il vincitore della scorsa edizione del talent ballerino. Il cantante sardo invece si presta con umiltà alla danza, anche se, quantomeno a lui, viene data la possibilità più tardi di esibirsi con la canzone che l’ha incoronato vincitore della 60ma edizione del Festival della canzone italiana.

Sul fronte gara le coppie in gara della settima puntata sono: Barbara De Rossi con Simone Di Pasquale, Ronn Moss con Sara Di Vaira, Raz Degan con Samanta Togni, Lorenzo Crespi con Natalia Titova, Margherita Granbassi con Stefano Di Filippo e Veronica Olivier con Raimondo Todaro.

Dopo le varie sfide, la classifica vede all’ultimo posta la nostra medaglia olimpica. Ultimo posto confermato e, per la Granbassi, eliminazione dal talent: 54 % di voti per Raz Degan, 46 % per lei.
E sabato prossimo si inscenerà lo spareggio tra Margherita e la ripescata di questa serata, ovvero Benedetta Valanzano.

E Lorenzo Crespi? Stando a quanto passato dalle parole di Milly Carlucci dovrebbe essere squalificato. Però le sorprese potrebbero non finire. Anche perché Lorenzo è sempre stato uno dei beniamini del pubblico e un suo ritorno sarebbe un’iniezione di audience non indifferente. Attendiamo sviluppi.

Valeria Panzeri