Home Televisione Ballando con le stelle- Qui peggio di Beutiful parola di Ronn Moss

Ballando con le stelle- Qui peggio di Beutiful parola di Ronn Moss

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le stelle lo show condotto da Milly Carlucci. Dopo la pausa della scorsa settimana causa Sanremo si ritorna in pista. Ma si riparte proprio da dove si era rimasti il caso Crespi. Il bellissimo attore torna a rìfar parlare di sè.  All’inizio è tutto tranquillo tutto tace. Lorenzo sembra essere sereno e sembra aver ritrovato il feeling con i suoi compagni di avventura. Prima dell’esibizione però Milly manda in onda un Rvm in stile Maria De Filippi. Ecco che si scatena l’inferno… L’attore sbotta si alza e se ne va.

Secondo Sandro Mayer, intervistato successivamente dalla conduttrice, Crespi avrebbe detto che adesso era troppo e che non ce la faceva più. Si sprecano le telefonate ma il cellulare dell’attore-ballerino sembra essere spento.

Il povero Paolo Belli viene mandato di qua e di là alla ricerca del compagno della Titova: c’è non c’è, è nei camerini se ne è andato. Dove sarà? Si dice che stia parlando con la produzione, si dice che se ne è andato si dice che forse torna…Ma il tenebroso Lorenzo non rientra.

Milly non sa che fare… Parlano gli altri concorrenti in particolare l’attore di Beautiful chiede la parola. Dice di non essersi mai intromesso in questa vicenda ma che adesso ha anche lui qualcosa da dire. “La gente che è qui a Ballando si fa il mazzo e non capisco perchè si continua a stare dietro a un viziato che non sa più che fare per attirare l’attenzione. Siamo tutti dei professionisti e ci impegniamo soprattutto per il pubblico che ci segue. La sua è una mancanza di rispetto soprattutto per gli spettatori che con tanto affetto ci seguono.”

Tutti sono d’accordo anche se Sposini dice che non bisogna fare processi in cintumacia.

Quella che però paga di più in questa situzione è la straordinaria Titova che è una professionista vera e fa un appello al suo compagno: se torni è per arrivare fino in fondo altrimenti resta fuori. Per fortuna c’è Emanuele Filiberto che le ridà il sorriso invitandola a ballare un valzer in onore dei vecchi tempi. Che coppia…

Insomma tra storie d’amore presunte ed eventuali, tra ritorni d fiamma, tra abbandoni in diretta lo show della Carlucci sta diventando peggio di Beautiful. Tra un pò vedremo comparire Brooke che arriverà in Italia a riprendersi il suo Ridge.

C’è da dire però che anche gli autori del programma avrebbero potuto evitare di mandare in onda certe clip. Evidentemente anche a loro piace alimentare le polemiche… Ma questo è il gioco della tv niente di nuovo. Vedremo sabato prossimo come andrà a finire visto che ieri non si è fatto in tempi neppure a fare la sfida tra Raz Degan e Benedetta.

Alla prossima quindi…

Filomena Procopio

Comments are closed.