Home Spettacolo Gossip

Ballando con le stelle: tra Benedetta e Dima c’è del tenero?

CONDIVIDI

I talent e i reality, da sempre sono stati programmi che hanno, non solo sfornato veri e propri personaggi fino a quel momento sconosciuti al grande pubblico, ma anche delle meravigliose storie d’amore. Mettendo da parte programmi destinati esclusivamente a questo fine, come la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne, tra Grande Fratello e Amici, ogni anno assistiamo alla nascita di storie, alcune effimere, altre durature. Ballando con le stelle, il fortunato show di RaiUno, non è da meno. Tra presunte storielle tra insegnante e allievo/a e attrazioni fatali solo passeggere, anche qui, ogni anno, oltre al talento e alle gare, c’è ampio spazio anche per il gossip. E dopo la presunta tenera relazione tra i due giovani protagonisti del talent ballerino, la coppia formata da Raimondo Todaro e Veronica Olivier, pare ce ne sia un’altra di coppia affiatatissima anche a telecamere spente. Stiamo parlando della napoletana Benedetta Valanzano e del suo maestro di ballo, Dima Pakhomov. Intanto, per quanto concerne la gara televisiva, ricordiamo che, dopo l’eliminazione di Benedetta prima della pausa sanremese, la coppia è stata poi ripescata e vedrà scontrarsi per lo spareggio, il prossimo sabato, con Margherita Granbassi, l’ultima eliminata dal programma nel corso della travagliata puntata di ieri sera.

Ma tornando al suo legame con Dima, sembra non consumarsi solo sulla pista da ballo. Coppia perfetta nella danza, dotata di estrema sintonia, sembra sia sempre più legata anche fuori dalle luci di Ballando con le stelle. Benedetta, in realtà, non ha mai nascosto la stima, la simpatia e il piacere che le provoca la compagnia del suo maestro, l’affascinante siberiano dagli occhi di ghiaccio, ma per nulla freddo, come tiene a ribadire la stessa ragazza napoletana, rimarcando che la sua “freddezza” può essere semplicemente tradotta in riservatezza.

Considerando lo stato di single di Benedetta, da circa due anni, tutto sembra essere il preludio della nascita di una nuova favola d’amore. Tuttavia, la situazione sentimentale del giovane Dima è invece alquanto misteriosa. Pare, infatti, ci sia già una dolce metà nella vita dell’affascinante maestro, anche se sulla sua vita privata Dima non si sbottona.

Per ora, dunque, ci dobbiamo accontentare delle varie paparazzate dei due in dolci momenti di vita quotidiana.

Emanuela Longo