Home Spettacolo

Grande Fratello 10: anticipazioni sulla penultima puntata. Doppia eliminazione in vista

CONDIVIDI

Ci risiamo, come di consueto, con le anticipazioni della diciannovesima puntata della diretta del lunedì sera del Grande Fratello, edizione decima, giunta ormai alla sua penultima importante puntata. Solo due, infatti, saranno le serate in diretta che ci dividono dalla grande finalissima che proclamerà il vincitore dell’attuale edizione del discusso reality di Canale Cinque, che avverrà il prossimo 8 marzo, giornata in cui si celebra la Festa della Donna. Sarà dunque una donna a trionfare, o come ormai tutti si aspettano, avverrà l’incoronazione dell’ormai Re, Mauro Marin? Nell’attesa di trovare risposta a questo quesito, andiamo a vedere cosa ci attenderà domani sera, in occasione del nuovo serale, in diretta dallo studio con la bionda conduttrice Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alfonso Signorini e delle sue rose multicolori, così come dalla casa di Cinecittà, con i restanti ragazzi reclusi.

Chi tra i quattro in nomination questa settimana (Mauro, Maicol, Cristina e Alberto), sarà chiamato ad abbandonare la casa e a rinunciare così al sogno di giungere tra gli ultimi quattro finalisti pronti a contendersi i 250 mila euro messi in palio? Proprio in questi giorni non si è fatto altro che parlare degli schieramenti da parte delle varie tifoserie raccolte in fan club, e sembra quasi certa l’uscita di scena del giovane ferrarese Maicol. Ma fino a domani sera, le carte in tavola potrebbero ancora cambiare.

Ma questa non sarà la sola eliminazione: a sorpresa, un altro concorrente abbandonerà la casa più spiata d’Italia, portando nuovo fermento e agitazione sia fuori che tra gli stessi inquilini. In seguito alle ultime due uscite, si verrà così a formare la rosa di coloro che voleranno dritti in finale.

Nella puntata di domani, dopo una settimana dalla loro uscita, ritroveremo in studio anche le ultime escluse del reality: Carmen Andolina e la criticata Veronica Ciardi, che finalmente potrà riabbracciare il suo “sogno” Sarah Nile. Le due ultime eliminate, inoltre, avranno modo poi di confrontarsi con i ragazzi della casa, e chiarirsi con coloro con i quali hanno avuto le maggiori incomprensioni.

Verrà poi data la possibilità di replica al trevigiano Mauro, il concorrente maggiormente attaccato nei due video messaggi che le escluse hanno di recente inviato ai ragazzi della casa. E’ previsto, in questo caso, uno scontro tra l’imprenditore di Treviso e Veronica, che come sempre ci lascerà col fiato sospeso.

Emanuela Longo