Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10, Massimo Scattarella si diverte nelle discoteche delle capitale: “Veronica,...

Grande Fratello 10, Massimo Scattarella si diverte nelle discoteche delle capitale: “Veronica, non ti aspetto più!”

Questa edizione del Grande Fratello 10 sta giungendo al termine. La Casa più spiata d’Italia ci ha regalato infinite liti e altrettante riappacificazioni, personaggi con estrema voglia di popolarità, “profeti” involontari e storie d’amore più o meno veritiere. Massimo Scattarella di storie d’amore tormentate all’interno della Casa ne sa qualcosa. La relazione tra lui e Veronica Ciardi ha vissuto dei costanti e duri alti e bassi. Momenti di gioia passione e “amore”, misti a momenti di crisi liti ed offese gratuite.

Il Pitbull di Bari Vecchia infatti, ha vissuto un continuo tira e molla, nonostante i “colpi bassi” non è mai riuscito a separarsi completamente dalla donna che gli ha completamente fatto perdere la testa. L’ex cubista romana però, non ha mai dichiarato di essersi innamorata del ragazzo, al contrario Massimo ha sempre esternato i suoi sentimenti, anche se spesso ha avuto parole decisamente offensive nei confronti di Veronica. L’ultimo faccia a faccia avuto nel corso delle dirette di lunedì sera, avrà definitivamente messo fine alla loro tormenta storia d’amore?  Massimo non le ha perdonato di aver scelto di incontrare l’amica del cuore Sarah Nile, ma Veronica per l’appunto, aveva scelto con il “cuore”, e il suo cuore in quel momento le diceva di scegliere la sua amata ex coniglietta di Playboy.

Massimo non ha digerito la scelta. Adesso, essendo ufficialmente single (anche se lo era anche prima, visto che Veronica non ha mai messo i puntini sulle “i”, e non ha mai ufficializzato la loro traballante unione), si gode la sua situazione, e si sta sicuramente riprendendo le sue rivincite. Fotografato infatti durante le notti romane Massimo appare felice, sorridente e si gode la popolarità acquisita grazie al Grande Fratello facendo un bagno di folla tra le fan, firmando autografi e abbracciando calorosamente le sue ammiratrici. Durerà per molto questo nuovo aspetto “libertino”? Adesso Veronica è fuori dalla Casa, e Sarah Nile ha dichiarato di voler vivere con lei.

Quale sarà il prossimo passo di Massimo? Rimarrà nell’ombra o tornerà all’assalto?

V.G.

Comments are closed.